Paris Hilton si trasforma in un personaggio cartoon per la serie tv delle Rainbow High. Il cartone animato che vede come protagoniste le fashion doll che incoraggiano i più piccoli a credere in se stessi e nei propri sogni, immergendoli in un mondo colorato e alla moda.

Le Rainbow High accolgono Paris Hilton come preside della scuola

L’ereditiera Paris Hilton avrà il ruolo di preside della scuola Pacific Coast High all’interno della terza stagione della serie. Gli episodi con la special guest sono quattro e rappresenteranno al meglio tutta l’atmosfera di creatività e moda che ha sempre caratterizzato l’iconica Paris Hilton. Attraverso le due frasi simbolo, come “Loves It” o “That’s Hot”, il personaggio animato di Paris incoraggerà i propri studenti a sfoggiare i loro talenti nascosti. È proprio questo lo scopo del fashion show che la preside organizzerà nella scuola.

Paris Hilton sarà caratterizzata dal suo indistinguibile tocco di stile, con un abito blazer che la valorizzerà ulteriormente. La collaborazione tra le Rainbow High e Paris Hilton nasce dalla profonda sintonia tra le loro linee di pensiero. Entrambe infatti non solo ricercano uno stile alla moda e colorato, ma si impegnano anche per lanciare dei messaggi positivi, di crescita personale, incoraggiando sempre il proprio pubblico a dare il massimo.

L’uscita su YouTube e le parole dell’ereditiera

I quattro attesissimi episodi saranno caricati sul canale YouTube ufficiale delle Rainbow High in lingua originale a partire dal 25 marzo e rilasciati ogni venerdì sera. I fan italiani invece potranno guardare la prima stagione della serie da aprile su Freesbee.

In merito a questo progetto, Paris Hilton ha anche dichiarato di essere orgogliosa di farne parte con queste parole:

“Adoro il mondo dell’animazione! Essere un cartoon è un modo davvero divertente per esprimermi. Ho adorato relazionarmi con gli studenti della Pacific Coast che come me hanno passione per tutto ciò che è audace, colorato e alla moda.”

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS