Paris Hilton ha scelto un prodotto estremamente familiare per lei, l’autoabbronzante, (che l’ha resa iconica) per la sua nuovissima collaborazione beauty con Tan-Luxe.
Paris Hilton torna nel beauty con la nuova collaborazione con Tan-Luxe
Paris Hilton ha collaborato con Tan-Luxe per un nuovissimo autoabbronzante per il corpo, chiamato The Future, che è stato lanciato domenica presso Ulta Beauty e sul sito web del gigante della vendita al dettaglio al prezzo di 49 dollari.
The Future include la nuova tecnologia Triple Tan+ di Tan-Luxe – una miscela di glicerina ed eritrulosio, che vanta una durata di almeno 10 giorni da una singola applicazione – oltre a un complesso di peptidi e una miscela di umettanti. Include anche un profumo sviluppato da Hilton, chiamato Pink Sands, con note di cassis, violetta e cuoio bianco.
Sebbene sia stata una delle prime ad utilizzare l’abbronzatura spray, la Hilton ha insistito sul fatto che l’innesco del trend non è avvenuto intenzionalmente. “Molti dei trend che ho avviato sono stati ideati in modo reale. Erano solo cose che amavo”, ha dichiarato in un’intervista a WWD. “Mia madre mi ha sempre insegnato a stare lontana dal sole, ed è per questo che ho scoperto l’abbronzatura spray. Ora abbiamo un prodotto che ha un colore così bello, funziona davvero ed è come mettere un trattamento per la pelle che ti fa abbronzare”.
La Hilton ha dichiarato di aver usato i prodotti Tan-Luxe per alcuni anni prima di essere contattata per una collaborazione. “Io sono un’esperta di abbronzatura, ma Tan-Luxe è un’esperta di prodotti abbronzanti”, ha dichiarato. “Abbiamo messo insieme le nostre menti creative per proporre quello che pensiamo sia il futuro dell’abbronzatura”.
Arriverà in Italia? Aspetteremo ulteriori news.
Seguici su Google News