Gossip e Tv

Parla l’ex di Antonino Spinalbese, la nuova fiamma di Belen

Continua a far discutere il nuovo flirt di Belen Rodriguez. Dopo aver dimenticato velocemente il manager napoletano Gianmaria Antinolfi, la soubrette argentina è finita tra le braccia dell’hair stylist Antonino Spinalbese.

I due si sono conosciuti a Milano grazie ad amici in comune e stanno ora approfondendo il loro feeling a Ibiza, dove sono entrambi in vacanza con la stessa comitiva. Di recente la nuova coppia è stata pizzicata mentre si scambiava un focoso bacio, prontamente immortalato dai paparazzi di Vero. Tale gesto di passione ha spinto Chiara, l’ex fidanzata di Antonino, a commentare questa storia d’amore.

 Parla Chiara, l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese

La ragazza non è nota al mondo dello showbiz e dopo aver amato per un lungo periodo Spinalbese vive oggi in Oriente, più precisamente a Taiwan.

“Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram”, ha dichiarato Chiara su Instagram, come riporta Very Inutile People, il primo a scoprire della tresca amorosa tra Belen e Antonino Spinalbese. “Per il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai”, ha aggiunto la ragazza.

Il ventiseienne è un hairstylist che lavora per la catena Coppola a Milano, dove avrebbe conosciuto Belen tramite un amico in comune. Il giovane è corteggiatissimo ed è già una star tra le clienti, con le quali si presta alle richieste di selfie. Sbocciato il flirt, Spinalbese sarebbe volato a Ibiza per raggiungere l’argentina che sta trascorrendo l’estate nella villa di sua proprietà, circondata dagli amici più intimi e dal figlio.

Back to top button