Calcio

Parma-Cremonese, Serie B: probabili formazioni, ultime e diretta tv

Parma-Cremonese in campo questa sera al “Tardini”, per la chiusura della 4a giornata del campionato di Serie B 21-22. Gli emiliani cercano la terza vittoria stagionale contro la formazione lombarda, per nulla intenzionata a cedere il passo in questa gara. Così le probabili formazioni del match.

Statistiche, precedenti e curiosità di Parma-Cremonese

La squadra di Maresca approda alla quarta gara di campionato, con 7 punti in classifica (2 vittorie, 1 pareggio). Nelle ultime due gare, la squadra emiliana ha saputo battere il Beneventi (1-0) e più recentemente il Pordenone in trasferta. A decidere l’ottimo poker rifilato ai Ramarri, i gol di Vazquez, Juric e la doppietta di Inglese.

La Cremonese. Invece, di punti in graduatoria ne ha 6, derivanti dal successo alla prima giornata contro il Lecce (3-0) e quello fatto registrare lo scorso weekend contro il Cittadella (2-0), firmato dalle reti di Buonaiuto e Vido. Tra le due sfide, lo scivolone esterno contro il Monza (1-0).

Parma e Cremonese, fino a qui, si sono incontrate in Serie B 18 volte. I lombardi sono avanti con 9 vittorie contro 5. Quattro, invece, i pareggi. Le due compagini, tuttavia, si sono scontrate nella loro storia 37 volte. Il bilancio, al momento, vede il Parma con 16 successi, i grigiorossi con 10, mentre 11 sono i pareggi. L’ultimo Parma-Cremonese (Serie B, 25 agosto 2017), si è chiuso con il punteggio di 1-0 in favore dei padroni di casa. Inedito, infine, il confronto tra i due tecnici.

Le probabili formazioni di Parma-Cremonese

Parma (4-1-4-1): Buffon; Sohm, Danilo, Cobbaut, Delprato; Schiattarella; Man, juric, Vazquez, Brunetta; Inglese. All.: E. Maresca

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Bianchetti, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Zanimacchia, Gaetano, Buonaiuto; Di Carmine. All.: F. Pecchia

Arbitro: Volpi Assistenti: Tegoni-Cipressa Quarto ufficiale: Emmanuele VAR: Fabbri AVAR: Gariglio

I pronostici e la diretta TV

La squadra di Maresca, scende in campo oggi con i favori dei pronostici pre-gara. I bookmakers, infatti, assegnano al successo del Parma il valore di 1.95 volte la posta. In caso di parità, invece, il moltiplicare sale a 3.30, mentre l’eventuale vittoria della squadra di Pecchia, è quotata 3.75 volte la posta scommessa. Parma-Cremonese potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento. Inoltre, in streaming, la visione del match è possibile su DAZN.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: Parma Calcio 1913)

Link foto: https://www.facebook.com/parmacalcio1913/photos/a.1457867037853476/2639506263022875/

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button