Le parole dell’ex fidanzato di Letizia Petris dopo il bacio a Paolo: “Delusione e rabbia”

Foto dell'autore

Di Giulia Antoniani

Andrea Contadini, l’ex fidanzato di Letizia Petris, non si era mai esposto per quanto riguarda la loro storia, ma in questi giorni ha deciso di parlare. Il ragazzo ha rilasciato un’ intervista a Fanpage, sfogandosi e dicendo il suo pensiero sulle modalità della fine della storia. Andrea è stato preso alla sprovvista da quanto avvenuto nella casa del Grande Fratello. La coppia aveva già delle problematiche ma lui non si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere.

Le parole dell’ ex fidanzato di Letizia Petris

Andrea Contadini, prima di entrare nella casa, aveva spronato Letizia a viversi a pieno questa avventura. Le dinamiche nate nel programma hanno fatto allontanare ancora di più Letizia dal fidanzato che aveva lasciato fuori, tanto da decidere di lasciarlo. Sembra che la concorrente, già invaghita di Paolo Masella, sentendo la fredda lettera che il ragazzo le ha fatto recapitare, abbia colto l’occasione. La fine della loro storia ha permesso la nascita di una nuova, ma, su questo, Andrea ha detto la sua solo adesso.

L’ ex fidanzato della gieffina ha descritto la loro relazione prima del Grande Fratello affermando che i due avevano avuto un grosso litigio, attraversando una settimana di difficoltà. Ma, dopo di questo, la coppia aveva risolto in modo pacifico riconfermando il forte sentimento che li univa. Vedendo poi gli atteggiamenti intimi di Letizia nei confronti di Paolo, Andrea ha deciso di mandarle una “lettera neutra”.

“Prima di inviarla ho captato in Letizia comportamenti che, se hai una persona che ti aspetta fuori, non hai. La vedevo infelice di quello che aveva all’esterno. Lo scopo della mia lettera era vedere la sua reazione, l’ho scritta e studiata in modo che reagisse come meglio sentiva. Per questo motivo è stata neutra, era come dire ‘Leti, stai attenta perché diverse volte mi hai mancato di rispetto con certi atteggiamenti’. Lei l’ha interpretata come ha voluto, ha preso le sue decisioni in modo naturale e io continuo a rispettarla”.

Andrea Contadini e il commento sulla relazione con Paolo

Il giovane ha ammesso che non si aspettava le scelte prese da Letizia subito dopo averlo lasciato. L’ inizio della relazione con Paolo lo ha stupito ma non sente di “essere stato tradito”, perché la loro storia si poteva dire già sulla via della fine. Quello che ad Andrea è mancato è stato il rispetto da parte della sua ex.

“Dopo la sua reazione alla lettera, non l’ho visto come un tradimento. Ho capito che cercava altro che io non potevo dargli e che ha trovato in Paolo. Sono queste le motivazioni per cui non ha voluto continuare la nostra relazione. Ha fatto vedere il suo bacio con un altro, ma è andata in modo naturale e le auguro il meglio. Ad oggi non porto rancore, ma delusione e rabbia”.

Inoltre, il ragazzo aggiunge che non sa come andrà a finire la storia tra i due ma, ad oggi, non gli interessa avere un confronto con lei. Non solo bloccato dalla sua timidezza che renderebbe difficile un confronto in televisione, ma preferirebbe non vederla neanche fuori dal programma: “Per me è finita, non ci sarò mai più. Non passerò mai sopra a quello che è successo”.

Sulle accuse di Nicole

Il ragazzo ha anche commentato le accuse fatte da Nicole Conte. L’ex fidanzata di Letizia sostiene di aver subito violenza fisica e psicologica da Letizia stessa ma Andrea la difende:

“Con Letizia ho passato 3 anni della mia vita, non mi ha mai toccato, è la ragazza più buona della Terra e non farebbe male a una mosca. Non è una persona che alza le mani, è stata fatta passare come tale, ma non è vero”. Fonte delle citazioni: gossietv.com

Giulia Antoniani

Seguici su Google News