Calcio

Partizan-Anorthosis, Conference League: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Non c’é spazio per le pause e dopo la Champions e l’Europa League è subito l’ora della Conference League, con diverse squadre a sfidarsi tra le quali Partizan-Anorthosis. Si preannuncia una gara combattuta, con entrambe le compagini che proveranno a strappare la vittoria. Sponda Partizan, i serbi devono ottenere la vittoria senza mezzi termini, i tre punti infatti farebbero staccare il biglietto tanto atteso per la fase a eliminazione diretta. Versante Anorthosis, la situazione è molto simile, solo che la squadra cipriota dovrebbe ottenere i tre punti, ma anche sperare in un passo falso del Flora contro il Gent già qualificato. Le ultime notizie sulle probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Partizan-Anorthosis, probabili formazioni e pronostico della gara di Conference League

La Champions ormai è alle spalle e di giovedì è tempo di Europa League ma soprattutto di Conference League, con diverse squadre a calcare i terreni di gioco, tra le quali Partizan-Anorthosis. Sponda Partizan, i serbi stanno letteralmente dominando in Superliga, con la prima posizione in campionato. Ma in Conference ancora la qualificazione è in bilico, appesa a un filo in un girone che sulla carta sembrava tutt’altro che proibitivo. Si affideranno al grande bomber e trascinatore della squadra, Ricardo Gomes . Versante Anorthosis, i ciprioti hanno ancora qualche chance per superare il girone, con gli incastri giusti possono puntare al turno successivo, ma serve una vittoria e sperare in un risultato a favore nell’altra partita del gruppo B. I padroni di casa partono con il favore del pronostico ma sarà una partita combattuta. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

Partizan: Stevanovic, Miljkovic, Vujacic, Sanicanin, Urosevic, Zdjelar, Jojic, Menig, Pavlovic, Jovic, Gomes.

Anorthosis: Loria, Hambardzumyan, Risvanis, Antoniades, Correia, Ioannou, Husbauer, Christofi, Popovic, Avraam, Christodoulpoulos.

Dove vederla in tv

PartizanAnorthosis, gara valevole per la sesta giornata del gruppo B di Uefa Conference League, si svolgerà oggi giovedì 9 Dicembre allo stadio Partizan Stadion di Belgrado. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.45. Il match sarà trasmesso da Sky Sport.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Fudbalski klub Partizan

Back to top button