Partizan-Real Madrid, Eurolega: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, alla Stark Arena di Belgrado, il Partizan ospita il Real Madrid nella gara valida per la trentunesima giornata di Eurolega. Un match da non perdere che si preannuncia entusiasmante come spesso accade in terra serba con il calore dei tifosi che è davvero un’arma in più. Ecco quindi quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Partizan-Real Madrid.

Partizan-Real Madrid, Eurolega: le ultime

Crediti foto: Turkish Airlines EuroLeague | Facebook

Ogni partita in casa del Partizan non è mai una partita come le altre. Il pubblico e l’atmosfera sono qualcosa di diverso e spesso e volentieri si è rivelato essere un fattore in più non di poco conto. Al momento i favoriti sarebbero i giocatori del Real Madrid, visto che stanno dominando questo campionato europeo con ben 4 vittorie di margine sul Barcellona secondo. Il Partizan invece si trova al decimo posto e spera ancora di poter entrare nell’area che gli consentirebbe l’accesso ai playoff, visto che non è stato ancora matematicamente escluso.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare dei Eurolega.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News