Patrizia De Blanck choc su Giucas Casella: “L’abbiamo fatto in ogni dove”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip Giucas ha fatto una nuova scottante rivelazione sul suo passato sentimentale, tanti i flirt che hanno costellato la vita privata di Giucas Casella, tra cui uno in particolare nientemeno che con Patrizia De Blanck. Ne ha parlato il concorrente in puntata, rispondendo alle curiose domande di Alfonso Signorini e definendo il flirt con l’ex Vippona “un’amicizia particolare“.

L’illusionista, nel corso della sua avventura a Cinecittà, ha più volte parlato dei suoi innumerevoli flirt e delle storie d’amore che hanno caratterizzato il suo passato sentimentale. Tuttavia è emerso un nuovo dettaglio sulla sua vita privata, un breve legame avuto proprio con una ex concorrente del reality: Patrizia De Blanck, protagonista della scorsa edizione.

In puntata è stata trasmessa una clip in cui si vede Giucas Casella e Manila Nazzaro in Confessionale.Stuzzicato dalla curiosità della coinquilina, il paragnosta ha vuotato il sacco parlando del suo flirt con Patrizia De Blanck. “La mia ex, è stata proprio una mia ex” ha confermato alla Nazzaro. L’ex Miss Italia non pare realmente convinta, al punto che Casella afferma: “Potete anche chiedere“. E aggiunge un ulteriore piccante dettaglio: “Veniva a casa mia, tutto è successo“.

Al termine della clip sono esplose le risate e lo stupore generale, nel salone della Casa e anche dallo studio. In particolare è Alfonso Signorini ad essere rimasto colpito da queste rivelazioni e, assetato di curiosità, ha voluto approfondire.

Rivolgendosi a Giucas Casella, il conduttore gli ha chiesto come siano andate realmente le cose con Patrizia De Blanck.

L’illusionista ha così raccontato tutta la verità: “Veniva a trovarmi perché avevamo un’amicizia particolare. Lei è una che ricorda tutto nei minimi particolari, può parlare lei. Io sono uno che dice sempre la verità“. Il conduttore, non contento, gli ha chiesto di definire il rapporto avuto con la Contessa. “C’è stata una frequentazione” l’ammissione.

Ma non è tutto. Casella, poi, è andato avanti con altri dettagli: “Sappiamo tutti che la De Blanck ha avuto principi e così via… persino a Cuba. Mi veniva a trovare perché avevamo un’amicizia particolare. Lei è una che ricorda tutto nei minimi particolari, può parlare lei. Sono uno che dice sempre la verità“. Stuzzicato da Alfonso Signorini, che gli ha chiesto se i due fossero stati amanti, Casella ha detto: “Che vuol dire amanti? C’è stata una frequentazione. Tu devi sapere che io ho Valeria da 40 anni, che amo“.

A quel punto è intervenuto il conduttore: “Cioè… è un messaggio in codice. Tu dici: ‘Io stavo con Valeria però vedevo anche la De Blanck, vedevo anche la Ricciarelli, vedevo anche Orietta Berti, le vedevi tutte. Povera Valeria“. Tra le sua fiamme, infine, ci sarebbe pure una donna spagnola, nata in Uruguay, ovvero la conduttrice Isabel Pisano: “Adesso è una grande giornalista. Era la moglie di Waldo de los Ríos. E’ viva, è bellissima. E’ vedova“.

Ad intervenire sulla questione, nelle ultime ore, è stata la diretta attraverso una Instagram story, Patrizia De Blanck ha annunciato di voler fare presto chiarezza sulla vicenda: “Una storia con Giucas Casella? Presto andrò al Grande Fratello Vip e racconterò la verità“.