Patrizia Groppelli, chi è la compagna di Alessandro Sallusti

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Patrizia Groppelli è nata il 4 giugno del 1973 a Milano. Molto famosa per essere la moglie del giornalista Alessandro Sallusti. La giovane è anche un volto noto del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, dove ricopre il ruolo di opinionista. Ha intrapreso una laurea in Marketing, completando gli studi a Miami.  Dalle sue conoscenze universitarie ha dato il via ad un e-commerce di collanine insieme ad un’amica.

La vita privata di Patrizia Groppelli

Patrizia si è sposata, nel 2003, con Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena ed è così che ha assunto il titolo di Principessa. Un matrimonio che non ha avuto il lieto fine, infatti la coppia fu per molti mesi al centro di uno scandalo gossip. La Groppelli venne a scoprire di una presunta relazione tra il su ex marito e una sua cara amica, ex del giornalista Alessandro Sallusti.

Non per questo ha smesso di cercare l’amore, che lo ha ritrovato con Alessandro Sallusti. Nel 2016 i due hanno iniziato una relazione che tutt’ora va a gonfie vele. I due sono molto innamorati ed è proprio lui a raccontarlo:

La vita con lei è bella, sono felice di averla conosciuta, seppure in una maniera molto rocambolesca”

L’opinionista ha mandato in onda un video-sorpresa per il marito:

“Direttore, noi ti sopportiamo da ben quattro anni. Nella vita succede che puoi incontrare milioni di persone, e poi ne incontri una che ti cambia la vita. Io ti devo ringraziare perché quella persona sei tu. Ci hai cambiato la vita, ci hai ridato una famiglia, grazie di cuore per questo”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Dilei