Gossip e Tv

Patrizia Rossetti sul papà: “Un legame davvero speciale”

I genitori di Patrizia Rossetti hanno deciso di vivere a Empoli e lei stessa ha raccontato che suo padre era un parrucchiere, la madre ex operaia, Patrizia Rossetti l’ha persa nel 2010 e ha parlato di lei a Verissimo nel 2019: “Non aveva neanche 70 anni, la chiamavano ‘la tedesca’” per il biondo dei suoi capelli. La mamma di Patrizia Rossetti era toscana, si chiamava Gina e con lei aveva un rapporto speciale

Chi è il papà di Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti sul papà: "Un legame davvero speciale"

La gieffina che si sta facendo conoscere come una che non la manda a dire, stasera riceverà una bella e inattesa sorpresa. Chissà quale emozione sia da parte della Rossetti che del padre. I due sono molto legati. In più interviste l’inquilina della casa del Grande Fratello vip ha raccontato il forte legame che ha con la sua famiglia

Ma con il papà di Patrizia Rossetti si tratta di un legame speciale, tanto che quando subì l’aggressione di un uomo, un amico del padre, corse da quest’ultimo per raccontargli l’accaduto. Patrizia Rossetti, in diverse occasioni ha raccontato come “prima di fare tv, ho fatto la segretaria personale di un titolare toscano di import export, caro amico di mio padre. Avevo 19 anni e, quest’uomo di un metro e ottanta, mi mise le mani addosso. Da buona toscanaccia, ho alzato il ginocchio, gli ho dato un colpo nelle palle e sono scappata a casa. Sono andata sotto il negozio di mio padre che faceva il parrucchiere. Aveva un rasoio in mano, voleva partire e dargli una rasoiata nella gola. ‘No guarda, ho risolto io’, gli ho detto”.

Stasera, lunedì 28 novembre, in prima serata su Canale 5 diciannovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Con il rientro di tutti i concorrenti nella Casa, gli equilibri tornano a infuocarsi. A tenere banco, tra le altre cose, è la fine della liason tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli: una storia d’amore già al capolinea? C’è chi è pronto a giurarci.

Due importanti sorprese attendono stasera gli inquilini della Casa, in particolare Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. La prima avrà modo di ritrovare la sorella Clizia che torna nel loft di Cinecittà, già galeotto per la sua vita, anche per dire la sua a chi attacca Micol.

Seguici su Google News

Back to top button