Calcio

Pazzini, il Palermo tenta il colpo per la Serie C?

Il Palermo è alle prese con il calciomercato dopo aver centrato la promozione in Serie C. I rosanero stanno sondando il terreno delle trattative estive per reperire un attaccante buono per affrontare il ritorno tra i professionisti dopo l’incubo del dilettantismo. Rinaldo Sagramola, dopo aver preso Andrea Silipo ed aver bloccato Lorenzo Lucca, sta seguendo con estremo interesse i risvolti della vicenda che hanno portato alla separazione tra Giampaolo Pazzini e l’Hellas Verona: i siciliani tenteranno il colpo ma la concorrenza è davvero agguerrita.

Pazzini (Getty Images)
Pazzini (Getty Images)

Su Pazzini tanta concorrenza: c’è anche il Palermo

Giampaolo Pazzini corteggiatissimo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Palermo sarebbe tra le squadre interessate al “Pazzo” che, proprio nella giornata di ieri, ha dato il suo addio all’Hellas Verona dopo 37 presenze condite da 15 reti. Ecco le sue parole dedicate all’ambiente scaligero:

“È per me oggi una grande emozione, voglio dire ciao Verona e grazie di tutto! Verona per me non è stata solo una squadra è stato un percorso bellissimo pur tra alti e bassi. Mi sono sentito un veronese e avrò l’Hellas per sempre nel cuore. Futuro? Ancora non lo so, ho un’idea ma voglio capire cosa fare da grande a mente fredda, al momento non ho offerte. Con la Spal ci sarò, mi metto in campo da solo”.

Dopo la commozione, quindi, si spalancano le porte del futuro. Sull’ex Nazionale sono piombate diverse squadre: piace in Serie B a Brescia e Monza ed in Serie C proprio al Palermo. La concorrenza, per i siciliani, è davvero spietata, dovrà essere bravissimo Rinaldo Sagramola a convincere Pazzini ad accettare un finale di carriera in una piazza caldissima pronta ad innamorarsi del “Pazzo“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button