La finale di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente”Costantino della Gherardesca e le tre coppie in gara per la vittoria dell’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia e registrato lo scorso autunno, arrivano a Seoul. A contendersi il podio: le Collegiali, le Top e i Wedding Planner che percorrono gli ultimi 84 km che dividono Suwon dalla capitale sud coreana.

Dopo un viaggio lungo 7000 km, dopo aver attraversato tre stagioni (estate, primavera e inverno) e tre affascinanti paesi (Thailandia, Cina e Corea del Sud) le coppie affrontano così le ultime faticosissime missioni. Solo una – la più tenace, la più determinata, la più affiatata ma anche quella con un pizzico di fortuna in più – riuscirà a conquistare l’agognata e sudatissima vittoria.

Max Giusti e Marco Marzocchi, "I Gladiatori", ultima coppia eliminata di Pechino Express - Per gentile concessione di Daniele Mignardi Promopress Agency
Max Giusti e Marco Marzocchi, “I Gladiatori”, ultima coppia eliminata di Pechino Express – Per gentile concessione di Daniele Mignardi Promopress Agency

La coppia vincitrice si aggiudica un premio in denaro da devolvere all’ONG OVCI – La nostra famiglia (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione. Arriva così alla conclusione un’edizione che ha messo a dura prova la tenuta psico-fisica di tutti i partecipanti, nessuno escluso, tutti tornati  “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter), e rivedere la puntata, foto e contenuti extra su Raiplay e sul canale YouTube di Raiplay.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter