L’estate di Pendragon Game Studio porta interessanti novità. Senza permettere al caldo di ostacolare i suoi programmi, la Pendragon procede sulla sua strada e presenta le novità delle ultime settimane: Detective Scavare a Fondo e Domination.
Pendragon Game Studio: Detective Scavare a Fondo
Boston ha visto giorni migliori. Proteste, scommesse, agitazioni, tensioni razziali. È una città cupa, che fatica a trovare il suo equilibrio: a volte sembra una pentola in ebollizione, altre volte una brace ardente. È il periodo ideale per combattere il crimine. Guidi un gioiello di macchina. Porti una giacca in pelle. Ogni tanto rompi qualche testa. – descrizione dell’ambientazione tratta dal C.S.
Sullo sfondo della Boston anni ’70, affronterete il mistero della prematura scomparsa di un politico locale. In questa avventura scritta da Rob Daviau, troverete un caso ricco di sorprese e carico di atmosfera! Detective Scavare a Fondo è un caso unico, il primo della serie “Crimini d’ autore“. In questa serie si cimentano alcuni tra i più grandi designer di giochi da tavolo, realizzando casi che espandono l’universo del famoso gioco di investigazione.
Scheda tecnica:
Titolo: Detective Scavare a Fondo. Età: 13+. Autore: Rob Daviau. Giocatori: 1-5. Durata: 120-180 minuti. Prezzo al pubblico: 15,00€.
Pendragon Game Studio: Domination ora su Kickstarter
Come era già stato annunciato, la Pendragon Game Studio ha rinnovato l’accordo con la Phalanx per Domination. Il titolo è attualmente su Kickstarter. Nel caso si raggiungessero i 150 backers italiani, il gioco vedrà la luce localizzato in italiano, come è già successo per giochi precedenti come Rocketmen e Successors.
Domination è già stato fondato, ha già sbloccato il suo primo stretch goal (la tech board) e si appresta a sbloccarne altri, tra cui l’espansione con l’Italia.
Queste le ultime novità della Pendragon Game Studio, non perdetele!
Seguici su:
- NEWS INFONERD: https://metropolitanmagazine.it/category/infonerd/
- PAGINA FACEBOOK INFONERD: https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI
- PAGINA INSTAGRAM INFONERD: https://www.instagram.com/infonerd.mmi/?hl=it