GamesMetroNerd

Pendragon Game Studio presenta: Operazione Vienna

Pendragon Game Studio è lieta di annunciare l’edizione italiana di Operazione Vienna: un gioco cooperativo per 1-5 giocatori che si inserisce all’interno serie “Detective”.

In questo gioco, ambientato nel 1977 durante la Guerra Fredda, vestirete i panni di agenti della CIA mandati in Europa a investigare sulla misteriosa morte di James Werner, un cittadino americano assassinato, ovviamente a Vienna. La narrazione coinvolgerà diverse agenzie segrete e i giocatori si troveranno a viaggiare per l’Europa visitando svariate destinazioni, portando a galla intrighi e segreti.

Operazione Vienna è un gioco completamente nuovo rispetto a “Detective: sulla schiena del crimine”, con all’interno nuove meccaniche in grado di esaltare il tema dello spionaggio. I giocatori dovranno interagire con gli informatori e gestire tangenti e decifrare piccole informazioni nascoste, cercando continuamente di superare in astuzia le spie delle agenzie rivali.

L’uscita del gioco è prevista per il prossimo autunno. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti Operazione Vienna e tutte le altre novità di casa Pendragon, consultate il loro sito e i canali social: FacebookInstagramTwitter .

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button