La Epix ha rilasciato un nuovo trailer di “Pennyworth” insieme a un nuovo poster promozionale e alcune foto.
Nel piccolo teaser rilasciato sulla pagina ufficiale di “Pennyworth“ su Twitter, abbiamo notato come un giovane Alfred si vuole distaccare dalla sua precedente vita violenta. Far parte delle forze speciali britanniche lo ha segnato e lui non vuole più essere quella persona.
Is violence truly behind him? Watch a sneak peek of @EPIXHD‘s new series #Pennyworth. pic.twitter.com/91GXlbI6PE
— PENNYWORTH (@PennyworthEpix) May 10, 2019
Invece in questo nuovo video possiamo finalmente dare uno sguardo più approfondito alla trama della serie e su come il futuro Maggiordomo (Jack Bannon) abbia incontrato Thomas Wayne (Ben Aldridge). Inoltre possiamo capire anche il perché il giovane Alfred si faccia coinvolgere nei pasticci del suo futuro “padrone”, e sembra che deve venire meno al suo patto di non-violenza.
Questa serie “Pennyworth” sembra sempre più bella, anche se ancora non si comprende se sarà legata a “Gotham“, visto che è scritta degli stessi autori, o sarà una storia a se stante. Di sicuro, per la prima volta vedremo il passato di Alfred, che nei fumetto viene sempre raccontato da piccole perle di ricordi e mai con aneddoti concreti. Ne avevamo parlato già QUI e QUI!
Di seguito vi lascio il poster e alcune foto ufficiali:
“Pennyworth” debutterà su Epix il 28 luglio.
Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)