AttualitàCulturaGossip e Tv

Penultima puntata di “Temptation Island”: tranelli, falò immediati e un tradimento

Penultima puntata all’insegna di falò immediati, pianti e “trappole”.

Penultima puntata che si apre con il duro confronto tra Giada e Francesco. La ragazza aveva chiesto il falò anticipato, dopo aver visto nei vari video l’inquietudine del fidanzato. Ma dopo un’accesa discussione, la coppia lascia insieme il reality, più consapevoli dei loro errori e pronti a ripartire.

La discussione tra Francesco e Giada (Photo Credits: tvzap.kataweb.it)

A chiedere un altro falò anche Lara, ormai ai ferri corti con Michael. La ragazza metterà alla prova il fidanzato facendogli credere – con l’aiuto della produzione – di non essere ripreso dalle telecamere. Il comportamento del ragazzo sarà la goccia che farà traboccare il vaso delle loro incomprensioni.

Lara vs Michael (Photo Credits: tvzap.kataweb.it)

La coppia sta affrontando molte difficoltà. Michael parla malissimo della sua compagna e lei, per ripicca, si è avvicinata molto al single Giuseppe. I due si appartano in una stanza dove non ci sono telecamere. 50 minuti dopo escono dalla stanza lasciando intendere quello che sia successo. A sorpresa, Michael non accetta il falò di confronto.

Michael non si presenta al falò di confronto (Photo Credits: tv.fanpage.it)

L’attenzione si sposta poi sulla coppia composta da Andrea e Raffaela. Lei vede diversi video in cui il suo fidanzato è molto vicino alla single Teresa, con tanto di cenetta romantica. Raffaela, dapprima si strugge in mille pianti, poi lascia spazio alla rabbia. Rivuole indietro il suo Andrea ma, al contempo, ha finalmente capito che lui le ha mancato di rispetto. Dall’altra parte, Filippo Bisciglia non ha mai video da mostrare ad Andrea. Lui inizia ad angustiarsi perché non ha idea di cosa Raffaela dica di lui.

Raffaela nota l’avvicinamento del suo fidanzato alla single Teresa (Photo Credits: tv.fanpage.it)

Martina ha baciato il single Andrew, facendo infuriare Gianpaolo. Ma la ragazza, durante il falò di confronto immediato, per la distrazione, compie un terribile epic fail: chiama il compagno con il nome del single. Gianpaolo, in preda alla rabbia, pianta in asso Martina. Lei lo insegue in lacrime. Come andrà a finire?

Martina si lascia andare con il single Andrew (Photo Credits: velvetgossip.it)

Il cerchio si stringe attorno alle coppie di Temptation Island 2018. Nel relais in Sardegna ne sono rimaste solo tre. Altre tre hanno lasciato il programma in anticipo e, sebbene al termine di drammi e liti, per loro c’è stato il lieto fine. Potrebbe non essere così per quelle rimaste sull’isola delle tentazioni.

Mercoledì 1 agosto, giorno della finale di Temptation Island, conosceremo il destino delle coppie rimaste.

Patrizia Cicconi

Back to top button