Cultura

Per la Festa della Mamma, online le Azalee per combattere il cancro

Tornano in tutta Italia le Azalee dell’Airc, l’Associazione italiana per la ricerca contro il cancro, che ogni anno in occasione della Festa della mamma organizza la vendita benefica dei fiori alleati della lotta ai tumori femminili. Regaliamo alla mamma l’Azalea per combattere il cancro.

Contro il cancro, io ci sono” è il motto della manifestazione in programma lungo la Penisola domenica 10 maggio (per conoscere la piazza più vicina cliccare su airc.it o chiamare il numero 840 001 001).

L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC torna per la Festa della Mamma. Per la prima volta si potrà ricevere direttamente a casa ordinandola online su airc.it

Con questo fiore potremo abbracciare tutte le mamme anche stando lontani e sostenere il lavoro dei 5.300 ricercatori AIRC impegnati a rendere i tumori che colpiscono le donne sempre più curabili. La ricerca è una preziosa alleata per tutte le donne come testimoniano i risultati raggiunti per la cura del tumore al seno nell’87% dei casi.

Le Azalee per combattere il cancro

Una scelta doverosa per tutelare la salute di volontari e sostenitori della Fondazione dai rischi dell’emergenza Covid-19, possibile solo grazie al coinvolgimento di Amazon che ha raccolto il testimone dalle mani dei 20 mila volontari AIRC per portare l’Azalea della Ricerca direttamente a casa. Una scelta ci permette di dare continuità alla ricerca oncologica, cardine del futuro della nostra salute: i numeri ci dicono infatti che circa una donna su tre sarà colpita da un cancro nel corso della vita.

Back to top button