Gossip e Tv

Perché Dargen D’amico porta sempre gli occhiali scuri: svelato il mistero

Perché il rapper milanese porta sempre gli occhiali da sole? Ecco e sue dichiarazioni.

Dargen D’amico parteciperà al festival di Sanremo

Dargen D’Amico, all’anagrafe Jacopo D’Amico, cantante in gara al Festival di Sanremo 2022, è un famoso deejay e produttore discografico. Classe 1980, si definisce un “cantautorap” e, nel corso della sua carriera, ha collaborato con diversi artisti, come Fedez e Marracash. è sicuramente un artista talentuoso e dai mille volti: un rapper, cantautore, Dj e produttore musicale di una affermata etichetta discografica, la Giada Mesi. 

Per Dargen gli occhiali da sole nascondono significati profondi, ma anche problemi fisici

Dargen ha però attirato la curiosità sul perché non si mostra mai senza occhiali da sole. La domanda, quindi, sorge spontanea: perché li porta sempre? Intervistato da Goldworld.it, ha ammesso: “Dietro c’è tanta voglia di essere me stesso”. Ha dichiarato che le lenti scure impediscono di mostrare agli altri i segreti del suo animo. In altre interviste ha invece dichiarato che questo accessorio è indispensabile perché la luce, specialmente quella artificiale, lo infastidisce. E’ bene sottolineare che l’artista milanese adora gli occhiali, tanto da aver creato una sua linea, dal nome Bodyglasses.

D’Amico è molto riservato e geloso anche della sua vita privata. Pertanto, non è chiaro se abbia una fidanzata o sia felicemente single. Sappiamo che nasce il 29 novembre a Milano nell’1980. Sin da giovane amava e faceva rap e, nel corso degli anni Novanta, inizia a muovere i primi passi come freestyler. Con lo pseudonimo Corvo D’Argento conosce Gué Pequeno e Jake La Furia. E’ con loro che fonda il gruppo Le Sacre Scuole.

Enrica Nardecchia.

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button