Un nuovo giorno, un nuovo trend su TikTok. Stavolta Dior Beauty l’ha rifatto, ha riconquistato il mondo dei social a colpi di prodotti virali. Dior ha lanciato dei rossetti super particolari in edizione limitata della sua iconica formula Forever Liquid. Tutti li conosciamo, tutti li amiamo, ma stavolta, per le feste, Dior si è inventata qualcosa di più particolare.

Dior Forever Liquid: perché il rossetto liquido glitterato è diventato virale?

Probabilmente avrete visto questi rossetti liquidi di Dior ovunque perché sono andati letteralmente virali. Ma cos’è successo? Praticamente questi rossetti sono davvero magici: hanno potere di diventare da finish lucido ad un gloss ultra scintillante. Basta solo fare un passaggio sulle labbra e al contatto diventeranno super sparkly. Dior ha lanciato ben quattro tonalità abbaglianti e vibranti tra cui scegliere. La formula è densa, cremosa e altamente pigmentata e promette di durare 12 ore di fila senza bisogno di alcun ritocco, a prova di sbavature.

Tuttavia, il motivo per cui questo rossetto sta diventando virale non ha tanto a che fare con la longevità, quanto piuttosto con il fatto che, dopo due o tre colpetti di labbra, si vedono spuntare come per magia dei glitter stupendi. Ma quei glitter non esageratamente vistosi, ma cute al punto giusto da sembrare perfetto. Questi rossetti liquidi Dior sono progettati con pigmenti perlescenti che si attivano man mano che vengono miscelati e danno una brillantezza di lunga durata senza quella sensazione di granulosità che spesso si ha con i prodotti per labbra glitterati. Stracomodi.

Qual è la genialata? Beh, sicuramente per prima cosa Dior ha lanciato questi rossetti liquidi praticamente solo in colorazioni ultra natalizie. Oltre ad averli lanciati a ridosso delle Feste. Infatti tutti li acquisteranno come regalo di Natale. Sempre che ci riusciate però, visto che sono praticamente sold out ovunque.

Seguici su Google News