Perché Lory Del Santo è stata arrestata: “Dieci giorni in carcere per un errore”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Lory Del Santo ha spiegato di essere stata arrestata per errore quando era giovane. Il fatto è accaduto quando aveva 19 anni e si era appena trasferita a Roma. In città si è trovata coinvolta in un vero e proprio malinteso. Per il pubblico è stato sorprendente scoprire ciò che è successo a Lory Del Santo, che ha raccontato tutto in televisione. Ma qual è stata realmente la situazione che si è verificata? Ecco quali sono stati i motivi di questo arresto e cosa è successo dopo.

Lory Del Santo ha raccontato che è stata arrestata per sbaglio perché è stata scambiata per un’altra persona. In quel periodo, una testimone segreta l’aveva accusata di crimini non specificati. L’attrice ha dovuto attendere un confronto diretto con questa persona, che alla fine non l’ha riconosciuta, portando al suo immediato rilascio dopo meno di dieci giorni di detenzione.

“Durante l’ora d’aria una detenuta mi ha stretto le mani al collo per avere la mia collanina. Mi stava soffocando, ho resistito”. Lory ha raccontato che, dopo quell’episodio, ha preferito starsene molto in disparte, cercando di resistere fino a quando non sarebbe stata comprovata la sua innocenza.

Nel mondo dello star system italiano, però, quello di Lory Del Santo è un nome noto anche per le sue relazioni famose. Nel suo passato sentimentale c’è anche una lunga frequentazione con Gianni Agnelli. Di cui racconta: «Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all’intelletto. Non tutti gli uomini vogliono una donna vicino solo per fare…, no? Alcuni vogliono una donna che possa rallegrare certi momenti. Io sono molto simpatica, arrivo, faccio le scene, con la mia voglia di dire “dai ce la farai!”». «Lei diceva “dai ce la farai” a Gianni Agnelli?» incalza la Fagnani. «Certo, mi amava anche per questo» la risposta di Lory Del Santo.