Gossip e TV

Perchè Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati

Adv

La coppia Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, insieme da circa un anno, ha annunciato di comune accordo la fine della propria relazione. Cos’abbia spinto i due a separarsi, non è stato detto, ma i 42 anni di differenza potrebbero aver giocato un ruolo determinante nella decisione.

Paolo Brosio, dopo la sua breve esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, sembrava aver trovato l’amore al fianco della giovanissima Maria Laura De Vitis. La loro relazione aveva nettamente diviso il pubblico del piccolo schermo, in quanto in molti non hanno mai creduto nel loro amore e le numerose segnalazioni sul conto di lei non hanno di certo aiutato. Nelle scorse ore, però, la giovane ha comunicato sul suo profilo Instagram che è di nuovo tornata single, in quanto la relazione è giunta al capolinea.

Un amore al capolinea. Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, insieme – pubblicamente – dallo scorso anno, hanno reso noto di comune accordo la fine della propria relazione. «Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno», ha scritto su Instagram la ventiduenne, le cui parole sono poi state ricondivise dal giornalista.

«Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa», ha poi aggiunto, senza specificare cosa abbia portato la coppia a separarsi.

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione purtroppo finita ha esordito l’ex fidanzata di Paolo Brosio, tra l’altro non molto tempo fa Barbara d’Urso aveva ammesso di essere preoccupata per lui. “Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno e Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa” ha concluso e l’annuncio di lei è stato condiviso anche dal profilo social del giornalista.

Qualcuno ha azzardato si possa essere trattato dei quarantadue anni di differenza fra l’uno e l’altra, ma i due, in tempi non sospetti, hanno sempre dichiarato di non aver fatto alcuna difficoltà nel superare ogni barriera anagrafica. Il gap generazionale non avrebbe impedito alla coppia di instaurare, sin dai primi giorni insieme, una complicità che pare incompatibile con il pettegolezzo seguito alla fine dell’amore.

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button