Gossip e Tv

Perché si sono lasciati Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sono stati i protagonisti indiscussi, nel reality di Canale 5 e così riaffiora una storia d’amore che è finita dopo dodici anni insieme, ma perché i due si sono lasciati?  Secondo quanto fa sapere il settimanale Nuovo, rivelazioni riportate dal sito gossipetv dell’11 gennaio 2018,  la showgirl calabrese non avrebbe digerito alcuni messaggini piccanti che l’ormai ex marito avrebbe scambiato con una fidata collaboratrice. Ma la colpa non sarebbe solo dell’imprenditore che ha fama di “donnaiolo”: gli amici di Briatore – sottolinea la fonte – avrebbero sussurrato che anche Elisabetta, a causa della distanza e dei troppi impegni, si sarebbe distratta con altre persone.

“Per gli amici di lui la distanza e i troppi impegni avrebbero distratto anche la sua ex, che pure ha sempre smentito e sviato l’attenzione dalle presunte amicizie amorose” si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti.Gli ex coniugi hanno optato per una separazione consensuale. Un modo per non farsi la guerra e non far soffrire ulteriormente il figlio. Proprio per il piccolo hanno deciso di recarsi dagli avvocati alla Vigilia di Natale”. 

Dopo la separazione, Elisabetta Gregoraci, – spiegava il sito nell’articolo in questione – rimarrà a vivere a Montecarlo in un lussuoso appartamento, vicino a quello che condivideva con Briatore. Sarà quest’ultimo a pagare le spese dell’affitto della nuova dimora dell’ex moglie. In più la soubrette potrà contare su un assegno di mantenimento, su un attico a Roma e resterà proprietaria delle quote azionarie relative ai locali esclusivi che Flavio ha aperto in Europa, Africa e Asia.

Risale inoltre soltanto a questo agosto l’articolo sul settimanale Chi che inchiodava con tanto di fotografie Flavio Briatore con un’altra donna durante una trasferta in Costa Smeralda. Il settimanale sosteneva che Briatore fosse in vacanza, ma attraverso i suoi canali social l’imprenditore aveva acidamente ribattuto che si trattava di un viaggio di lavoro e che quelli fotografati con lui erano soltanto i suoi collaboratori, grazie ai quali la serata che aveva organizzato e a cui aveva partecipato era stata un successo.

Non ci vuol molto a fare due più due e a immaginare che i redattori di Chi ci avevano visto giusto e che la misteriosa collaboratrice di Briatore a cui Flavio indirizzava messaggi hot fosse proprio la bella donna immortalata assieme a lui in Costa Smeralda.

Se era prevedibile che tutte le dita sarebbero state puntate contro l’imprenditore però, qualcuno ha anche azzardato l’ipotesi che Elisabetta Gregoraci avrebbe tradito Flavio Briatore per consolarsi della continua solitudine a cui la costringevano le frequenti e prolungate assenze del marito.

La Gregoraci però è sempre stata molto più discreta del suo ex marito e non ha mai offerto il fianco a paparazzi e giornalisti alla disperata ricerca del gossip a tutti i costi. Le accuse verso di lei rimangono quindi fino a questo momento completamente infondate.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button