Calcio

Serie C, rinviata Pergolettese-Pro Vercelli per nebbia

L’anticipo delle ore 20.45 della 9a giornata di Serie C è stata ufficialmente rinviata dall’arbitro Emmanuele Marco per la scarsa visibilità dovuta alla nebbia. L’arbitro, insieme ai due capitani, ha atteso fino alle 21.30 sperando nel miglioramento delle condizioni, ma senza successo. Il signor Marco si è visto costretto a rinviare la partita tra le due squadre a data da definire. Per la Pro Vercelli si tratta del secondo rinvio consecutivo per nebbia, dato che la settimana scorsa non ha potuto giocare in casa contro la Giana Erminio.

La cronaca

  • L’arbitro ha deciso di attendere le 21.30, al momento le condizioni di visibilità non consentono lo svolgimento della partita
  • La partita, in programma alle 20.45, non è ancora iniziata: si sta verificando la reale visibilità
  • Situazione critica al Voltini a 15 minuti dall’inizio del match, con la nebbia che sta avvolgendo lo stadio rendendo molto precaria la visibilità

Le formazioni di Pergolettese-Pro Vercelli

Pergolettese (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Bakayoko, Villa; Varas, Panatti, Duca; Bariti, Scardina, Morello. A disposizione: Soncin, Andreoli, Ciccone, Faini, Ferrara, Figoli, Lamberti, Lucenti, Piccardo, Scarpelli, Longo. All. Contini.
Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Martino; Iezzi, Graziano, Nielsen, Blaze; Rolando,Comi, Borello. A disposizione: Tintori, Rodio, Romairone, Della Morte, Ruggiero, Padovan, Cle,ente, Erradi, Merio, Carosso, Petris. All. Modesto.

Autore: Fabrizio Maffei

Back to top button