Rispondendo alle tante domande dei follower, Perla Vatiero è tornata a parlare di Mirko sui social, e in particolare della fine della loro relazione.
“Ci tengo a chiarire una cosa molto importante, che la fine della relazione mia e di Mirko, che voi potete pensare che delle persone vicine a me, che siano amiche, famiglia o tante altre persone possano essere il motivo della fine della nostra relazione. Ragazzi, è follia. Veramente follia che si pensa una roba del genere – ha detto Perla attraverso i social – La relazione tra me e Mirko non è terminata a causa di altre persone ma per una scelta nostra, o per dei motivi o per delle problematiche nostre interne“.
Ma l’ex gieffina ha anche aggiunto: “Non c’entra il lavoro, non c’entrano altre persone, non c’entra nessuno. Non è facile, perché noi comunque veniamo da una situazione abbastanza difficile, quindi cose da affrontare ce ne erano tante nel momento in cui saremmo usciti da quella Casa, e purtroppo delle cose non si sono riuscite ad affrontare e ad andare oltre. Ma io non sono qui a dire tutto perché ci sono delle cose private“.
Di recente avevano iniziato a circolare voci su un ipotetico ruolo di Perla come opinionista nella prossima edizione del GF. Anche su questo l’ex gieffina ha dunque voluto fare chiarezza. “Non ho ricevuto nessuna proposta. Sarebbe stata un’esperienza bellissima senza dubbio ma, per il momento, io in primis non riuscirei a ricoprire un ruolo del genere, non mi sentirei all’altezza. Penso che per andare a ricoprire un ruolo del genere c’è bisogno di esperienza televisiva, e io non ho tantissima. Non mi sentirei né pronta né capace“, ha dunque precisato Perla sui social.