4.1 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Perugia: Alberto Lunghi verso Napoli o Juventus, Tozzuolo al Montevarchi

- Advertisement -

Dopo l’arrivo di Michele Vano, il Perugia rimane attivo sul mercato. Questa volta però, è ben concentrato sul fronte cessioni. La prima operazione in uscita è stata quella che ha condotto Tozzuolo al Montevarchi. I prossimi giorni tuttavia, saranno decisivi anche per il futuro di un altro giovane, Alberto Lunghi. Per l’attaccante sembra profilarsi una corsa a due con Juventus e Napoli che vorrebbero portarlo nel loro settore giovanile.

Tozzuolo in prestito al Montevarchi

Nella giornata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale che ha confermato il trasferimento di Alessandro Tozzuolo all’Aquila Montevarchi. Si tratta di un prestito della durata di 6 mesi, dunque fino al termine della stagione. Difensore classe 2002, avrà così modo di ritagliarsi maggiore spazio in Serie D, per accumulare esperienza e diventare protagonista nel prossimo futuro. Quest’anno ha avuto modo di esordire in Coppa Italia, disputando i 90′ della gara poi persa contro il Brescia.

Aria di addio per Alberto Lunghi

Nel mirino delle grandi squadre pare esserci finito Alberto Lunghi. L’attaccante perugino, classe 2003, ha firmato pochi giorni fa il suo primo contratto da professionista. Le sue buone prestazioni hanno attirato la corte di club di club importanti che lo vorrebbero nei propri settori giovanili. Tra questi, secondo quanto riportato da CalcioGrifo.it, ci sarebbero anche Juventus e Napoli.

L’ala destra ha firmato un gol nella sua partita d’esordio in coppa Italia, terminata con la vittoria del Perugia sull’Ascoli per 3-1. In questo modo è diventato il calciatore perugino più giovane di sempre a segnare con la maglia del grifone.

In entrata possibile scambio con l’Entella

Tornando al calciomercato in entrata, secondo quanto riferito da PianetaSerieB.it e TuttoC.com, potrebbe verificarsi uno scambio tra il Perugia e l’Entella. I protagonisti sarebbero Crimi, in direzione Umbria, e Falzerano, verso la Liguria. Per il centrocampista siciliano, si tratterebbe della prima esperienza in Serie C. Quest’anno ha collezionato 13 presenze con la maglia dell’Entella tra campionato e coppa Italia.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Crediti foto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -