E’ successo in provincia di Perugia: un bambino di due anni è stato trovato morto dal 118 in un supermercato a Pò Bandino, frazione di Città della Pieve, Perugia.
Perugia: bimbo di due anni trovato morto in un supermercato
Si è consumata una tragedia in provincia di Perugia. A quanto riporta SkyTg24, secondo le prime ricostruzioni, la madre del bambino sarebbe entrata nel supermercato con già il bimbo insanguinato in braccio, e la donna avrebbe adagiato il corpo del piccolo sul nastro trasportatore di una delle casse chiedendo aiuto in negozio.
Il bimbo pareva che avesse alcune ferite da arma da taglio, probabilmente, stando alle ricostruzioni, ferite all’addome e al collo, quasi da una o più coltellate. Le ferite saranno accertate con sicurezza dagli inquirenti. Il passeggino, infatti, che presentano alcune tracce di sangue, sono appunto al vaglio degli inquirenti, è stato trovato vicino al supermercato. Il caso è stato affidato alla Procura di Perugia, che procede con l’ipotesi di omicidio. A quanto riporta SkyTg24, in un casolare dismesso abbandonato vicino al supermercato, che adesso è sorvegliato dai Carabinieri, è stato ritrovato un coltello sul quale sono in corso degli accertamenti. L’ipotesi è che il bambino sia stato ferito all’interno o nei pressi di questo casolare e poi, in un secondo momento, portato in negozio.
Le testimonianze dei soccorritori
In base alle testimonianze dei soccorritori, la madre del bambino era in stato confusionale: le versioni della donna, infatti, erano contrastanti. Il motivo per il quale il bambino sia stato portato nel supermercato è ancora incerto, e tutto verrà accertato dalle indagini dei Carabinieri.
Seguici su Metropolitan Magazine