Calcio

Perugia-Como, Serie B: punti pesanti, programma e diretta tv

Chi vince verrà proiettato verso la speranza. Chi perde sentirà più potente, invece, il morso gelido del baratro che si apre a pochissima distanza dalle loro esistenze. No, non si tratta di una battaglia epica, ma bensì di una delle partite della ventisettesima giornata di Serie B che si disputerà in modalità infrasettimanale. Perugia e Como sono due delle numerose società impegnate nella lotta salvezza in questa stagione cadetta: vincere in questo scontro diretto aiuterebbe una delle due rivali a compiere un passo in avanti davvero importante verso l’obiettivo prefissato. Sarà lotta senza quartiere con la paura, fida compagna di questa avventura, presente e calamitante. Ecco le ultime da Perugia-Como con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Perugia-Como, Serie B: il momento delle due formazioni

(Credit foto – Getty Images)

Una posizione di distanza e soli due punti a dividere le due contendenti di questo scontro salvezza che potrebbe regalare lunghezze fondamentali per morale e graduatoria. Sarà un match delicato e certamente incerto, visto che il cammino recente di Perugia e Como è davvero similare e ci racconta della crescita delle due formazioni. Gli umbri occupano il quindicesimo posto a braccetto con il Venezia, oggi ai playout, con 29 punti e nelle ultime cinque partite hanno messo insieme tre vittorie e due sconfitte. Arrivano dal ko sul campo di un Pisa che ha saputo ribaltare lo svantaggio iniziale. I lombardi sono al quattordicesimo posto della classifica con 31 punti e nelle ultime cinque hanno messo insieme due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Davvero roboante l’ultima partita giocata dai comaschi che hanno sconfitto in casa il Cosenza con un larghissimo 5-1.

Probabili formazioni e diretta tv

Il pronostico di questo incontro premia, a bocce ferme, i padroni di casa che vorranno certamente sfruttare a proprio vantaggio il fattore campo. Attenzione, però, al redivivo Como di mister Moreno Longo che potrebbe giocare un brutto scherzo al collega più esperto Fabrizio Castori. Ecco le probabili formazioni del match:

PERUGIA(3-5-2): Gori, Sgarbi, Struna, Dell’Orco, Casasola, Kouan, Santoro, Paz Blandon, Bartolomei, Luperini, Di Carmine. Allenatore: Fabrizio Castori.

COMO(4-4-2): Gomis, Odenthal, Scaglia, Biks, Pierozzi, Baselli, Fabregas, Bellemo, Parigini, Cutrone. Allenatore: Moreno Longo.

Perugia-Como, match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B, andrà in onda su Sky Sport, DAZN e HelbizLive. Appuntamento per il calcio d’inizio del match questa sera dove il primo pallone rotolerà sul campo del Renato Curi di Perugia a partire dalle ore 20:30.

(Credit foto – pagina Facebook AC Perugia)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio