Parte oggi la ventiseiesima giornata di Serie B, la settima del girone di ritorno del campionato cadetto. Subito in campo la capolista Frosinone che riceve il Parma. Il Bari, invece, giocherà sabato contro il Brescia. La giornata si chiuderà domenica con il Benevento ad Ascoli.
Il programma della ventiseiesima giornata di Serie B

Il Frosinone, oggi, ospita il Parma per mantenere le distanze e difendere la prima posizione dalle inseguitrici. In contemporanea, Pisa e Perugia si affrontano per scalare posizioni playoff la prima e allontanare i playout la seconda.
Sabato sei gare alle 14.00, con il solo Genoa-Spal alle 16.15. Il Bari, terzo a meno tre, vola a Brescia per conquistare punti promozione. Como e Cosenza si affrontano per decidere il loro destino, la perdente potrebbe iniziare a sprofondare nelle zone più basse della classifica. La Reggina ospita il Modena in uno scontro playoff, dove i tre punti sono fondamentali per mantenere la posizione. Il Sudtirol ospita un Palermo mai domo, reduce dal pareggio col Frosinone. Ternana e Cittadella si affrontano per chiarire i propri obiettivi: scappare dalla zona playout o lottare per la zona playoff. Cerca di risalire il Venezia dalla china e lo fa in uno scontro che sa di A. Il Cagliari è avversario complesso ed in cerca di punti. Il Genoa, nonostante la penalizzazione di un punto, resta in scia del Frosinone e deve regolare la Spal per non perdere il passo ed il secondo posto.
Domenica una sola gara in programma alle 16.15. Il Benevento vola ad Ascoli per cercare di mantenere la categoria e non venir risucchiato dalla lotta playout, con la salvezza che, ad ora, dista solo tre punti.
Il programma tv delle partite di Serie B
Venerdì 24 febbraio
Parma-Frosinone, ore 20.30, SKY/DAZN
Pisa-Perugia, ore 20.30, SKY/DAZN
Sabato 25 febbraio
Brescia-Bari, ore 14.00, SKY/DAZN
Como-Cosenza, ore 14.00, SKY/DAZN
Modena-Reggina, ore 14.00, SKY/DAZN
Sudtirol-Palermo, ore 14.00, SKY/DAZN
Ternana-Cittadella, ore 14.00, SKY/DAZN
Venezia-Cagliari, ore 14.00, SKY/DAZN
Genoa-Spal, ore 14.00, SKY/DAZN
Domenica 26 febbraio
Ascoli-Benevento, ore 16.15, SKY/DAZN
Matteo Castro
Seguici su Google News