Calcio

Perugia-Venezia, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Prosegue la marcia il campionato di Serie B affrontando la diciottesima giornata di campionato, come sempre, molto equilibrato e assolutamente imprevedibile come d’altronde lo è la sfida in programma per questa sera. Perugia-Venezia alle ore 20:30 chiuderà ufficialmente questa nuova tornata cadetta affidando al Curi il fondamentale Monday Night che metterà in palio dei punti pesantissimi in vista della corsa salvezza. Si affrontano, infatti, due squadre in netta difficoltà che albergano nei bassifondi della graduatoria. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento del Perugia

Il Perugia padrone di casa per questo match ha visto interrompersi a quattro la striscia di risultati utili consecutivi, cedendo per 3-2 sul campo del Cagliari domenica scorsa. Attualmente la squadra allenata da Castori occupa l’ultima posizione in classifica a quota 13 punti. È una sola la vittoria incassata nelle ultime cinque e il ritardo attuale dalla penultima è di quattro punti: una sconfitta allargherebbe, quindi, l’antico gap facendo perdere contatto con i playout agli umbri.

Il momento del Venezia

Perugia-Venezia, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
(Crediti foto: Venezia FC | Twtter)

Dal canto suo il Venezia ha centrato la terza vittoria nelle ultime quattro e domenica scorsa, battendo in casa per 2-0 il Cosenza, è riuscita a mettere a referto tre punti davvero molto importanti che, oltre a far lasciare la penultima piazza, ha regalato alla squadra di Paolo Vanoli la zona playout con 19 punti. Una vittoria in trasferta, stasera, potrebbe spalancare le porte all’inizio di una nuova e più serena stagione.

Le probabili formazioni di Perugia-Venezia

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi; Kouan; Strizzolo, Olivieri. Allenatore: Fabrizio Castori.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Svoboda, Ceccaroni; Candela, Crnigoj, Tessmann, Andersen, Haps; Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Paolo Vanoli.

Dove guardarla in tv

La sfida tra Perugia e Venezia si disputerà questa sera alle ore 20.30 allo stadio Curi di Perugia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credit: A.C. Perugia)

Back to top button