Questa sera alle 20, alla Vitrifrigo Arena, Pesaro ospita l’Olimpia Milano per gara 3 dei quarti di finale playoff di Lega Basket A. I lombardi provano a chiudere subito i conti per non dover trascinare oltremodo l’incombenza: al momento infatti la serie viaggia sul 2-0 in loro favore. I marchigiani invece proveranno a beneficiare del supporto del pubblico di casa per cercare di riaprire i giochi. Ecco dunque le ultime e dove seguire in diretta televisiva Pesaro-Olimpia Milano, gara 3 dei playoff della LBA.
Come arrivano Pesaro e Milano

Per Pesaro dunque è l’ultima occasione per provare a riaprire i discorsi di passaggio del turno. Servirebbe una reazione di orgoglio e forse anche un mezzo miracolo. Milano infatti nei primi due incroci disputati entrambi al Mediolanum Forum ha annichilito gli avversari. Gara 1 si è chiusa con il risultato di 94-68, mentre gara 2 con un 86-57. Guardando la classifica la disparità di valori appariva evidente, ma sul campo forse è mancata la grinta sperata.
Dove vedere Pesaro-Olimpia Milano, gara 3 playoff LBA
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Lega Basket A. Per questo motivo sarà visibile anche su DAZN, che ha inserito il canale nel suo pacchetto. Il match poi andrà in onda anche su Eurosport 1.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News