Calcio

Pescara-Montevarchi, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Adv
Adv

Allo Stadio Adriatico si affrontano il Pescara e il Montevarchi, nel match valido per il ventunesimo turno del Girone B di Serie C. I padroni di casa vogliono proseguire la loro rincorsa in campionato, che ora vede gli abruzzesi al sesto posto in classifica con 32 punti. Un buon bottino per gli uomini di Auteri, se pur la vetta occupata dall’inarrestabile duo composto da Modena e Reggiana sembrerebbe ormai fuori portata. I biancoblu hanno però nel mirino la terza piazza, attualmente occupata dal Cesena, che dista solamente 7 punti in una porzione di classifica molto compatta. Non sarà facile, però, spuntarla sugli ospiti che, nonostante stazionino al quindicesimo posto con 21 punti, potrebbero rappresentare un duro ostacolo da scavalcare. I toscani, infatti, hanno un disperato bisogno di punti, per implementare il distacco dalle posizioni di fondo e aumentare così il margine dalla zona retrocessione. Si prospetta, perciò, una gara senza esclusione di colpi. Le ultime da Pescara-Montevarchi, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Pescara-Montevarchi, il momento delle due squadre

Il Pescara viene da cinque risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie. Il pareggio nell’ultimo turno, contro l’Ancona, ha tuttavia interrotto la serie di vittorie consecutive degli abruzzesi, che durava da tre giornate. Nella trasferta marchigiana gli uomini di Auteri sono passati in svantaggio, ma sono stati bravi a recuperare il risultato grazie al gol di Pompetti e a resistere nonostante l’inferiorità numerica. Un buon punto, insomma, in una situazione che si era fatta difficile. La sfida contro il Motevarchi può rappresentare l’occasione di riprendere il ruolino di vittorie e i biancoblu non vorranno farsi sfuggire l’opportunità di accorciare ulteriormente la classifica nelle zone di vertice. Per farlo si affideranno al consueto equilibrio di squadra, apparsa in stagione sempre ben bilanciata tra fase offensiva e quella difensiva.

Il Montevarchi cerca una vittoria che manca ormai da oltre due mesi. Una situazione preoccupante che ha fatto scivolare la squadra sempre più in basso, a ridosso della zona retrocessione. Serve una scossa alla squadra di Malotti, che anche nell’ultimo incontro si è dovuta arrendere alla sconfitta. Un 1-3 senza appello per mano della spietata Reggiana, in una partita in cui i toscani hanno trovato la rete della bandiera solo al novantesimo, grazie all marcatura di Barranca. Vietato perdere altri punti per la compagine rossoblù, che in quel di Pescara dovrò sfornare la prestazione perfetta per tornare a muovere la classifica.

Pescara-Montevarchi: probabili formazioni

PESCARA (3-4-3): Sorrentino; Ingrosso, Drudi, Veroli, Zappella, De Risio, Diambo, Rasi, Clemenza, Ferrari, D’Ursi.

ALLENATORE: Auteri.

MONTEVARCHI (3-4-1-2): Giusti; Acchy, Boccadamo, Senzamici, Lischi, Mionic, Mercati, Intinacelli, Carpani, Barranca, Gambale.

ALLENATORE: Malotti.

Diretta tv e dove seguire la partita

Pescara-Montevarchi, match valido per il ventunesimo turno del Girone B di Serie C, sarà visibile in diretta streaming tramite ELEVEN SPORTS. Fischio d’inizio previsto per le ore 14.30 allo Stadio Adriatico.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: Pescara Calcio Facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button