I tre raggruppamenti della Lega Pro si sono archiviati con le vittorie di FeralpiSalò (Girone A), Reggiana (Girone B) e Catanzaro (Girone C) che hanno consegnato la promozione in Serie B a queste tre società, vere e proprie dominatrici del panorama del terzo campionato italiano per importanza. L’ultimo torneo dedicato al professionismo, però, può disporre di un ulteriore slot valido per il salto di categoria. Come si conquista questo posto al sole? Attraverso le varie fasi dei playoff. Dopo aver archiviato la Fase a Gironi, con le rispettive qualificate, i giochi si stanno aprendo sulla Fase Nazionale con un primo turno, che si dividerà tra andata e ritorno, davvero eccitante da vivere. Il primo round di questa sfida si è già disputato con i veronesi che hanno fermato gli abruzzesi sul 2-2: ecco le ultime da Pescara-Virtus Verona, gara di ritorno, con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla contesa.
Pescara-Virtus Verona, playoff Serie C: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

Gara pirotecnica, quella giocata in Veneto, che ha regalato un grande vantaggio alla compagine di Zdenek Zeman in vista di questa sfida di ritorno: il 2-2 finale (doppietta di Delle Moanche per il Delfino e reti del duo Danti-Casarotto per i rossoblù) pone gli abruzzesi in una posizione privilegiata per l’accesso al prossimo turno. Il Pescara potrà anche pareggiare contro la Virtus Verona, mentre i veronesi di Luifi Fresco saranno costretti a portare a casa la vittoria per staccare il pass. Il pronostico della sfida e della qualificazione pendono in favore dei biancazzurri. Ecco le probabili formazioni:
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Delle Monache. Allenatore: Zdenek Zeman.
VIRTUS VERONA (4-3-2-1): Giacomel; Ruggero, Cella, Faedo, Daffara; Tronchin, Talarico, Lonardi; Danti, Gomez; Fabbro. Allenatore: Luigi Fresco.
Diretta tv del match
Pescara-Virtus Verona, match valevole per l’andata dei playoff di Serie C a turno Nazionale, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports e DAZN. Basterà scaricare l’app su smart tv compatibile. Le partite trasmesse dalla piattaforma sono visibili anche su e quindi sulle smart tv di ultima generazione, sulle console di gioco come PlayStation e Xbox, o ai dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. In alternativa si potrà assistere all’incontro di Lega Pro su Sky Sport e Onefootball. Appuntamento questa sera per il calcio d’inizio alle ore 20:30 in terra abruzzese.
(Credit foto – pagina Facebook del club abruzzese)
Seguici su Google News