Calcio

Petagna via da Napoli? Può finire al Torino per Belotti

Il campionato non è ancora finito e Petagna potrebbe già salutare la sua nuova squadra. Il Napoli è rimasto colpito dalla crescita di Belotti e vorrebbe usare l’attaccante ex Milan come contropartita per ottenerlo. Cairo dovrà fronteggiare, quindi, un nuovo attacco per il suo miglior giocatore.

Petagna ai saluti

Il giocatore della SPAL sta dimostrando di avere una grande forza e personalità. La crescita avuta negli anni gli ha permesso di poter guidare l’attacco della squadra di Ferrara e di diventarne capitano.

Questo suo successo ha portato Petagna a ricevere il corteggiamento del Napoli. Nonostante una grande stagione della SPAL (attualmente ultima in classifica), l’ex Milan ha convinto gli azzurri a puntare su di lui.

Un matrimonio che è arrivato nelle prime giornate del mercato di riparazione. Petagna, infatti, non ha esitato e ha subito accettato la proposta della squadra di De Laurentiis. A fine stagione sembra però che il nuovo attaccante azzurro possa lasciare subito Napoli.

Lo scambio con Belotti

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe riproporre un’operazione simile a quella che portò Inglese al Parma. Petagna potrebbe essere girato al Torino come contropartita per aggiudicarsi i gol del nazionale Belotti (per abbassare le pretese di Cairo che chiede una cifra importante).

L’attaccante azzurro è tornato su ottimi livelli questa stagione. Nonostante la crisi del Torino, il “Gallo” Belotti è tornato ad alzare la cresta grazie a delle prestazioni decisive. De Laurentiis sarebbe pronto a una nuova e importante trattativa per continuare la rivoluzione del suo Napoli.

Dopo la pace con Mertens, adesso il presidente azzurro vuole puntare all’attaccante italiano per rilanciare una squadra e puntare ai vertici del campionato di Serie A. Nonostante la possibilità di una trattativa del genere, Petagna resta un futuro giocatore del Napoli anche se il suo futuro adesso è sempre più un vero mistero.

https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=277583&action=edit

Back to top button