Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo è il cartoon film disponibile su Disney+, la nuova piattaforma di streaming, da venerdì 28 agosto 2020.

Una nuova avventura per i due fratellastri Phineas e Ferb

Disney+ ha diffuso il trailer del suo nuovo film originale Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo.

La serie d’animazione americana, creata da Dan Povenmire e Jeff Marsh, prodotta e andata in onda su Disney Channel, ha come protagonisti questi due fratelli che durante le loro vacanze estive pensano e costruiscono sempre nuove e spettacolari creazioni. 

Candace è la sorella maggiore di Phineas, e sorellastra di Ferb, passa le giornate a spiare i fratellini per farli “beccare” e, di conseguenza, sgridare dalla madre.

Dopo quattro stagione, andate in onda fino al 2015, Phineas e Ferb ritornano con un nuovo film spaziale, basato sulla serie.

Ecco, di seguito, il trailer reso disponibile da Disney+, tra le novità di agosto.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace che, dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo dei due fastidiosi fratellini.


Nella versione originale del film i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell’acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco; Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram,. David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher. 

In conclusione, non resta che aspettare il 28 agosto, la data in cui il film verrà reso disponibile su Disney+.

© RIPRODUZIONE RISERVATA