MovieNerd

Disney Plus: le novità di agosto

Come ogni mese, elenchiamo le principali aggiunte alla piattaforma streaming Disney Plus che arriveranno durante agosto. Gli aggiornamenti sono settimanali, il venerdì vengono aggiunti nuovi contenuti tra film, serie e documentari.
Scopriamo le novità del mese di agosto!

Disney Plus: i film di agosto

Howard: La vita, le parole

Arriverà il 7 agosto il documentario su Howard Ashman, il paroliere che ha lavorato a diversi classici Disney di successo come La Sirenetta e La bella e la bestia. Il film mostrerà materiale d’archivio inedito, filmati e fotografie personali del vincitore di due premi Oscar.

Howard: la vita, le parole. Ad agosto su Disney Plus.
Photo credit: dal web

Magic Camp

Il film Magic Camp realizzato per Disney+ debutterà il 14 agosto. Si tratta di un film commedia per famiglie diretto da Mark Waters (I pinguini di Mr Popper) e con Adam DeVine, Jeffrey Tambor e Gillian Jacobs.

The Greatest Showman

Il musical del 2017 con Hugh Jackman, Zac Efron e Zendaya arriverà su Disney+ il 14 agosto.

The greatest showman: ad agosto su Disney Plus.
Photo credit: dal web

Phineas e Ferb – Il film: Candace contro l’universo

L’inedito film con protagonisti Phineas e Ferb, dell’omonima serie animata, sarà disponibile a partire dal 28 agosto.

Disney Plus: le serie di agosto

Alex & Co

Il 7 agosto arrivano la seconda e terza stagione della serie televisiva Alex & Co. La sitcom italiana che è stata trasmessa su Disney Channel e Rai Gulp tra il 2015 e il 2017.

I Greens in città

La prima stagione di I Greens in città (Big city Greens) sarà disponibile dal 7 agosto. Si tratta di una serie d’animazione che ha debuttato su Disney Channel all’inizio del 2019.

Disney Plus: le novità di agosto

Big Hero 6 – La serie

In seguito all’omonimo classico Disney del 2014 è stata realizzata una serie animata con protagonisti Hiro e Baymax. La prima stagione sarà disponibile su Disney+ dal 7 agosto.

La famiglia Proud

Le prime due stagioni della serie animata La famiglia Proud, che ha debuttato in Italia nel 2003, saranno disponibili a partire dal 14 agosto.

La famiglia Proud
Photo credit: dal web

Bear Grylls: Celebrity Edition

Il programma di National Geographic mostra Bear Grylls, ex membro delle Forze Speciali britanniche, che accompagna dieci celebrità nei luoghi più inesplorati della terra. La serie sarà disponibile dal 28 agosto.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button