Direttamente dai canali ufficiali della piattaforma streaming di casa Disney, ecco quali saranno le principali novità di luglio che verranno aggiunte al catalogo. Nel mese passato abbiamo visto importanti titoli aggiungersi al catalogo e inoltre sono stati resi disponibili molti corti e serie TV in più. Dunque, di seguito i film e le serie principali che saranno aggiunte su Disney Plus nel corso del mese di luglio, ma ogni settimana potrebbero arrivare nuove sorprese!

Disney Plus: i film di luglio

Hamilton

L’acclamato musical di Lin Manuel Miranda è ispirato ad Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti. Lo spettacolo ha debuttato a Broadway nel 2015 ed ha vinto diversi premi tra cui: Tony Award come miglior musical, premio Pulitzer per la drammaturgia e Grammy Award per il miglior album di un musical teatrale. Sarà disponibile su Disney+ dal 3 luglio.

Logo del musical "Hamilton.
Photo credit: dal web

Freaky Friday

Madre e figlia si scambiano i corpi e dovranno trovare una soluzione per riportare le cose come erano prima. Si tratta del moderno remake del 2018 di Tutto accadde un venerdì (1976) che era già stato riproposto in Quel pazzo venerdì (2003). Arriverà su Disney+ il 17 luglio.

Spie sotto copertura

Si tratta di un film d’animazione prodotto dalla 20th Century Fox, uscito alla fine del 2019. Racconta la storia di una spia che, per errore, viene trasformata in un piccione e dovrà dunque trovare il modo di cavarsela ugualmente nonostante il nuovo aspetto. Il film sarà disponibile a partire dal 24 luglio.

Locandina "Spie sotto copertura".
Photo credit: dal web

Lo schiaccianoci e i quattro regni

Si tratta di un film fantasy del 2018 con Keira Knightley, Mackenzie Foy, Helen Mirren e Morgan Freeman. È un adattamento cinematografico del racconto Schiaccianoci e il re dei topi e del balletto Lo schiaccianoci. Sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 31 luglio.

27 volte in bianco

La commedia sentimentale del 2008, distribuita dalla 20th Century Fox, con protagonista Katherine Heigl arriverà su Disney+ il 31 luglio.

Disney Plus: le serie di luglio

Penny on M.A.R.S.

La serie TV arriverà il 3 luglio e, oltre alle prime due stagioni, sarà disponibile anche la nuovissima terza stagione. La serie è italiana, ma girata in lingua inglese e si tratta dello spin-off di Alex & Co.

Poster "Penny on M.A.R.S."
Photo credit: dal web

Il regno del lupo bianco

La serie di National Geographic mostra l’esploratore Ronan Donovan alla ricerca dell’esclusivo lupo bianco. La prima stagione sarà disponibile dal 3 luglio.

Turisti curiosi con Bob e Mack

Una serie televisiva di National Geographic segue l’avventura in giro per il mondo di Bob Woodruff e suo figlio. Formata da sei episodi, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 24 luglio.

Copertina di "Turisti curiosi con Bob e Mack", la serie in arrivo su Disney Plus a luglio.
Photo credit: dal web

Sonny tra le stelle

La serie TV che andava in onda su Disney Channel dal 2009, con protagonista Demi Lovato, arriverà su Disney+ il 31 luglio. I più attenti ricorderanno che era già prevista in uscita per la fine del mese di maggio, ma al suo posto sono arrivati gli episodi di ANT Farm.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA