La giovane cantautrice statunitense Phoebe Bridgers ha pubblicato “Punisher“, il suo secondo album da solista, lo scorso Giugno. Su YouTube è ora disponibile alla visione il videoclip di uno dei brani dell’album.

Phoebe Bridgers canta le inquietudini dei ventenni

Punisher” (uscito per la Dead Oceans) è un album che rende possibile mettersi perfettamente nei panni di un ventenne di oggi e questo accade perché Phoebe Bridgers per creare la sua musica attinge a piene mani da quel che è il suo vissuto personale. L’artista fa parte di una schiera di giovani musiciste statunitensi di talento che mettono sullo stesso livello di rilevanza capacità tecniche e scrittura dei testi: è una generazione che ha deciso di raccontare i motivi per cui si ritrova ad avere le ossa rotte così presto, è un vero e proprio spaccato sociale messo in musica. “Punisher” è il secondo album in studio per il progetto solista della cantautrice, che al contempo fa parte dei gruppi Boygenius e Better Oblivion Community Center.

Mentre il successo dell’album continua, è ora possibile vedere il videoclip di uno dei brani di “Punisher“, dal titolo “I Know The End“. Nel video, diretto da Alissa Torvinen, ritroviamo un elemento familiare nell’immagine che Phoebe ha voluto creare per il proprio io narrante: la tutina da scheletro già vista in “Kyoto” e che qui invece indossa muovendosi per il Memorial Coliseum di Los Angeles.

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Music
Pagina Facebook Metropolitan Magazine
Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA