La trentesima giornata del Girone C di Serie C vedrà uno scontro interessante: Picerno–Campobasso. La sfida è in programma allo Stadio Donato Curcio di Picerno, dove le due squadre scenderanno in campo alle ore 17:30. Le compagini vivono situazioni di classifica differenti, con obiettivi diversi e ancora alla portata. I padroni di casa occupano la decima posizione in classifica e continuano a sognare i playoff, sebbene insidiati dal Monterosi Tuscia e dalla Juve Stabia, distanti tre e quattro punti. Il Campobasso vuole invece consolidare il quindicesimo posto e garantirsi la salvezza e la permanenza in questo campionato. Ecco le ultime sulla sfida in programma questo pomeriggio alle ore 17:30 tra Picerno e Campobasso.
Picerno-Campobasso, probabili formazioni
Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questo pomeriggio:
Picerno (4-3-3): Viscovo; Setola, De Franco, Garcia, Finizio; De Ciancio, Dettori, Viviani; Reginaldo, Gerardi, D’Angelo.
Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Bontà, Persia, Candellori; Rossetti, Liguori, Merkaj.
Dove vederla in tv
Picerno–Campobasso potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Photo credits: Lega Pro