Piero Chiambretti sulla madre: “Era molto moderna e non aveva freni inibitori”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Piero Chiambretti con la madre Felicita scomparsa quattro anni fa a causa di una crisi respiratoria per covid, ha avuto un importante legame.

Piero Chiambretti, il ricordo della madre

Stasera lo showman sarà ospite dell’ultima puntata di Belve in onda dalle 21:30 su Raidue dove sarà intervistato dalla conduttrice Francesca Fagnani. Poetessa ed autrice di canzoni, Felicita Chiambretti è diventata madre giovanissima a soli 19 anni ed ha dovuto crescere il figlio da sola. La madre del celebre conduttore si è spenta ad 83anni a seguito di contagio da covid che ha portato ad una crisi respiratoria. In quei giorni la donna ed il figlio erano ricoverati nello stesso ospedale per aver contratto i sintomi da Coronavirus.

Il presentatore ha ricordato la madre in diverse occasioni. Riguardo il dolore per la sua scomparsa: “È stato straziante ma ora la sua morte mi ha rafforzato e oggi mi sento più forte di prima. Un dolore cosi profondo non può essere lenito che dal coraggio e dalla determinazione. E sono sicuro che ci ritroveremo”. Il successo aveva dato la possiiblità a Chiambretti di cambiare anche la vita della signora Felicita, riguardo alla quale aveva dichiarato: “Era molto moderna che ha fatto scelte difficili. Ho avuto una infanzia complicata, senza un padre, con mia madre che lottava per noi due, ma con grande orgoglio abbiamo saputo ribaltare una partenza complicata. Il giorno più bello della mia vita è stato quello in cui le ho potuto dire: “mamma, ora basta lavorare: a noi ci penso io”. E siamo andati a licenziarci”

Seguici su Google News