Piero Neri, chi è l’ex fidanzato di Raffaella Fico: “È stata una brutta botta”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La relazione tra Piero Neri e Raffaella Fico pare sia iniziata nel corso dell’estate del 2021; a dispetto della differenza d’età – 12 anni – tra i due sembrava essere scoccata la scintilla. A differenza della modella, lui non risulta particolarmente noto al grande pubblico; il 45enne è principalmente attivo nell’ambito imprenditoriale e dalle informazioni reperibili in rete pare sia l’erede di una delle più importanti aziende mercantili nell’area urbana di Livorno. Sul suo conto non sono però reperibili ulteriori notizie, se non in riferimento al rapporto proprio con Raffaello Fico

Piero Neri, chi è l’ex fidanzato di Raffaella Fico e perché è finita

Raffaella Fico e Piero Neri

A dispetto di quello che fu l’esito poco felice della relazione, Piero Neri e Raffaella Fico sembravano fare davvero sul serio. Pur conoscendosi da poco le voci di un un possibile matrimonio erano sempre più insistenti ma a distanza di un anno le cose sono andate in maniera piuttosto differente. Dopo l’esperienza al GF Vip, la modella infatti utilizzò il suo canale Instagram, chiacchierando con i suoi fan, per rivelare di essere arrivata alla rottura definitiva con Piero Neri.

“A dire il vero l’ho lasciato, non sono più fidanzata”, queste le parole di Raffaella Fico su Instagram, risalenti alla scorsa estate e riferite al rapporto con Piero Neri. Dalle sue parole si evince dunque come la scelta di porre fine al rapporto con l’imprenditore sia stata totalmente sua, e in più aggiunse: “Brutta pagina sentimentale, si è rivelata per me una grande delusione“. Pare dunque che tra Raffaella Fico e Piero Neri l’amore non sia finito nel migliore dei modi, a distanza di un anno dal fidanzamento ufficiale.