Gossip e Tv

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, è tempo di presentazioni ufficiali

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, coppia nata tra le mura della casa del “Grande Fratello Vip” continua a vivere il loro amore a gonfie vele. Oggi l’influencer di origine iraniane sarà tra gli ospiti di “Domenica Live” a partire dalle 14:45 su Canale 5. Nel salotto di Barbara D’Urso interverrà in merito al commento di Awed sulla madre Fariba che in questi giorni ha scatenato le ire del web.

Al termine dell’esperienza del “Grande Fratello Vip” che ha visto riunirsi Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli classificatosi secondo alle spalle di Tommaso Zorzi, l’influencer aveva dichiarato:

È stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita. Un’esperienza che rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spengeranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti, alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine, alle incomprensioni e alle nuove scoperte, a tutto quello che è stato o poteva essere.


Di Pierpaolo cercherò di parlare il meno possibile e vivermelo il maggior tempo possibile perché lui non sarà per me “show” ma vita reale da annaffiare quotidianamente e con cui costruire giorno dopo giorno una vita serena. Grazie di esserci amore mio ?
Grazie ad Alfonso per questa opportunità, ti devo almeno un fidanzato, grazie a tutto il parco autori anche se a volte mi avete trattato di merda grazie ad Antonella e Pupo, le uniche voci con il potere di esaltarti o abbatterti, grazie alle persone che mi hanno supportato e grazie al mio Staff che non ha mollato mai. Giulia rifaresti tutto cosi come è stato? Si, senza alcun dubbio 

Pierpaolo Pretelli presenta al figlio Leonardo Giulia Salemi

I due hanno consolidato il loro rapporto superata convivenza forzata nel reality, tanto da portare Pretelli ad affrontare una decisione importante. L’ex velino ha raccontato ai microfoni di RTL 102.5 di aver presentato la fidanzata al figlio Leonardo avuto dalla relazione con la modella Ariadna Romero:

L’incontro è andato benissimo, sono felicissimo. È la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me…”Tra Leo e Giulia il feeling è scattato subito. Lei ama i bambini. Addirittura Leo le ha chiesto di fidanzarsi con lui”

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button