Pietro Genuardi, chi è il figlio Jacopo: “Sono così fiero di lui e di cosa fa”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Papà di Jacopo che oggi ha più di 30 anni, Pietro Genuardi si è separato dall’ex moglie Gabriella Saitta quando il figlio aveva solo 8 anni. Nonostante la fine del matrimonio, però, è riuscito ad instaurare un ottimo rapporto con il figlio. “Sono veramente un uomo fortunatissimo con mio figlio Jacopo.“, ha confessato a Diva e Donna. Oggi, nella vita di Pietro Genuardi c’è Linda, conosciuta un assistente di volo che vive a Milano e che ha conosciuto su un volo per il Kenya. Da quel giorno, i due non si sono più lasciati anche se vivono una storia a distanza. “Avere la mia donna nel letto mi piace ma quando non c’è non soffro. Mi basta sapere che Linda c’è per me e io ci sono per lei. Lei è una persona meravigliosa”, ha concluso.

Jacopo e Gabriella sono figlio ed ex moglie di Pietro Genuardi, l’attore volto noto di Centovetrine. Pietro Genuardi avrà modo di parlare anche della moglie e del figlio o del passato e della sua dipendenza dalla cocaina? A parlarne è stato lui stesso, in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna in cui ha ammesso di avere un figlio stupendo, al quale ha spiegato che non è necessario fumare canne o drogarsi per farsi accettare dal gruppo perché chi ci vuole bene lo fa ugualmente.

Questa è una lezione di vita che Pietro Genuardi stesso ha imparato sulla sua pelle: “La mia storia con le droghe si è limitata alla cocaina, senza mai abusarne. Ho avuto la fortuna di scansare il periodo dell’eroina. Ne ho persi di amici da ragazzino…”. Lui ammette che il figlio, ormai vicino ai trent’anni, non gli ha mai dato problemi e che il merito è proprio della madre Gabriella, nonché ex moglie, che lo ha tirato nonostante il loro divorzio quando lui aveva solo otto anni

Pietro Genuardi, chi è il figlio Jacopo

Attività principale è quella di regia, intervallata da due anni vissuti in giro per il mondo come Assistente di Volo presso Neos Spa e qualche altro nel settore cinematografico nei reparti regia e produzione

Ha studiato e girato il mondo, potendo studiare in Australia, New York, Slovenia e Silicon Valley.

Co-fondatore e CEO di Rightway Srl, una società di produzione video con sede a Catania, che opera in Italia e in Europa per aiutare le aziende a connettersi meglio con il proprio pubblico attraverso video e strategie di video marketing.

Co-Fondatore di Ciak Catania, un’associazione rivolta ai giovani amanti del cinema per mantenere vivi i loro sogni e aiutarli a realizzare i loro progetti grazie al nostro Network. L’associazione è stata l’inizio del mio percorso, il luogo in cui ho imparato quanto siano forti e importanti la comunità e la squadra.

Queste esperienze lo hanno portato al nostro progetto di startup chiamato Vimove, di cui è co-fondatore e amministratore delegato. Grazie a questo progetto ha costruito una forte rete di imprenditori e investitori in Italia, Europa dell’Est e Silicon Valley grazie al supporto dell’acceleratore ABC e nell’area baltica grazie all’incubatore Accelerace.