Gossip e Tv

Pietro Genuardi, chi è la moglie Linda: “Voleva avere un figlio, ma alla mia età non me la sono sentita”

Pietro Genuardi, dal 2020 è felicemente sposato con la moglie Linda Ascierto: l’attore stasera sarà tra i “Ballerini per una notte” nella semifinale di Ballando Con Le Stelle”, in onda su Raiuno.

Pietro Genuardi, l’incontro con la moglie Linda

Pietro Genuardi e la moglie - Ph © Pierfilippo Ligotti
Pietro Genuardi e la moglie – Ph © Pierfilippo Ligotti

Ex volto di Centovetrine, è stato legato a Gabriella Saitta, insegnante di recitazione che l’ha reso padre di Jacopo nato nel 1991. Il loro matrimonio volgeva al termine dopo pochi anni ma i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti. In seguito ha avuto una storia con l’attrice Valentina Botto tra il 2003 ed il 2007. Nel 2012 durante in volo che lo portava in Kenya, conosce una delle assistenti di volo, Linda Ascierto ed otto anni dopo, la coppia convola all’altare con una cerimonia per pochi intimi tenutasi in Puglia.

La seconda moglie del volto di Armando de “Il Paradiso Delle Signore” ha instaurato un ottimo rapporto anche con il figlio di Genuardi, Jacopo. I due hanno anche lavorato insieme nella compagnia aerea dove attualmente è impegnata la Ascierto. L’attore e la moglie vivono il loro matrimonio a distanza per via delle loro professioni: l’hostess è di base a Milano mentre Genuardi a Roma sede del set della soap in onda su Raiuno. La coppia non ha avuto figli, come ha raccontato il 60enne:

“La paternità per me è un capitolo chiuso e di conseguenza lo è anche per mia moglie. Benché non lo dia a vedere probabilmente Linda avrebbe desiderato avere un bambino. Ma ha compreso la mia scelta. Alla mia età non me la sento: non ho mai ambito a essere il nonno di mio figlio, sarebbe una follia”

Fonte Nuovo

Seguici su Google News

Back to top button