Cultura

Arriva la sfida al #pigiamachallenge

In tempi di Coronavirus ecco una sfida che non poteva mancare. Dovendo stare tutti a casa, quale modo migliore se non quello di trascorrere il tempo in pigiama? Pigiama si ma con stile! Ed ecco che nasce la sfida del #pigiamachallenge, che prende artisti, cuochi, attori e conduttori, chiamati ad esporsi proprio nell’indumento più intimo, ma spesso stiloso, che in questi giorni di “quarantena” ci accompagna sicuramente più ore di quanto non vorremmo. Da Twitter a Instagram ecco come le star e non solo stanno vivendo questa sfida.

https://www.instagram.com/p/B9kFUo9ogjT/?igshid=1tyyda1xx7hin

Tra le nomination di Alessandro Borghese ad esempio troviamo Diletta Leotta, Junior Cally e Gabriele Corsi. Il quale risponde con una foto eloquente e una nomination per Ghemon, Saturnino Celani e Nicola Savino. Ma non sono i vip hanno partecipato, sono già piu’ di 128 i post che ritraggono persone in pigiama su Instagram, durante le loro serate domestiche ma anche cani, gatti, avvolti in simpatiche coperte. E certo è che se la moda del #pigiamachallenge continuerà a dilagare presto le vignette si faranno sempre piu’ divertenti. Ora la risposta sta ai vip!

https://www.instagram.com/p/B9kJ0JKKKYX/?igshid=2q8q5oyh075d

C’è chi beve un calice di vino, chi legge un libro, chi cucina, insomma le idee non mancano davvero. In queste giornate che appaiono infinite ognuno trova il proprio modo per spezzare la routine. Ed ecco che questa piccola sfida potrà essere di conforto, e perchè no, anche di spunto, un po’ per tutti, andando a “spiare” le abitudini dei vip, magari di beauty routine!

Back to top button