22 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Pio e Amedeo hanno portato comicità, ironia, buonumore, musica su Canale 5

- Advertisement -

Esordio boom per “Felicissima Sera”. Lo show di Pio e Amedeo domina la serata con 4.070.000 spettatori e il 20.13% di share individui (24.28% sul pubblico attivo).

Il programma ha segnato picchi di oltre 5.486.000 telespettatori e del 24.41% di share. Sul pubblico 15/34 anni raggiunge il 35.62% di share.

Grandissima performance anche sui social, dove “Felicissima Sera” è risultato l’argomento più discusso: gli account #FelicissimaSera e di Pio e Amedeo hanno generato la maggior attività di engagement della giornata. La promozione e la copertura durante la puntata hanno portato a un totale di 1.800.000 interazioni su Facebook, Instagram e Twitter, che include sia il traffico generato dagli utenti che dalle pagine Social del programma (Fb 454.000,Instagram 1.300.000, Twitter 106.900).

Giancarlo Scheri, direttore di rete:

«Pio e Amedeo hanno portato comicità, ironia, buonumore, musica, ritmo, simpatia, irriverenza e leggerezza su Canale 5. E regalato una “Felicissima Sera” al pubblico dell’ammiraglia Mediaset, per la quale ringrazio Pio e Amedeo, gli autori, la squadra produttiva e tutti i grandi ospiti intervenuti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Alessia Spensieratohttps://metropolitanmagazine.it
Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -