Gossip e Tv

Pippa Middleton la sorella sexy di Kate, non fa sognare più. Che cosa le è successo?

Pippa Middleton, la 36enne sorella minore di Catherine, moglie del principe Henry, in alcune foto molto recenti, sembra veramente cambiata. Adesso la regina del sex appeal, famosa e da sempre seguitissima, appare molto stanca della sua notorietà. In queste immagini, si stenta davvero a riconscerla. Dov’è finito il suo fascino?

Pippa Middleton ex regina del lato B

La sorella minore di Kate, organizzatrice d’eventi nell’azienda di famiglia,la Party Pieces, era rimbalzata all’attenzione del pubblico di tutto il mondo per l’abito bianco disegnato apposta per lei dalla stilista Sarah Burton. Un abito che di certo, non passò inosservato, perché essendo molto fasciato sul lato B, sottolineava tutte le sue curve in maniera perfetta.

Pippa Middleton ph. credit: Web
Pippa Middleton ph. credit: Web

Stanca della notorietà

Pippa Middleton è senza alcun dubbio un personaggio molto esposta al gossip e da sempre seguita da innumerevoli paparazzi, che non la abbandonano mai in ogni suo spostamento. Anche se in misura minore rispetto alla Duchessa di Cambridge, negli ultimi tempi, Pippa risulta essere insofferente a questa costante esposizione mediatica. Del resto i suoi momento di gloria e di grande notorietà certamente li ha avuti tutti! Non solo quando nel 2011 ha accompagnato la sorella all’altare facendole da damigella, ed attirando l’attenzione di tutti con il suo splendido abito. Infatti anche nel 2018 il suo è stato il matrimonio più atteso dell’anno. Dopo la nascita del figlio, Arthur Michael William, nato dal suo amore con il banchiere James Matthews, il bisogno di privacy e di riservatezza è cresciuto. Ammiratissima ed invidiatissima, ora è apparsa in alcuni scatti davvero stanca e dimessa. Un errore imperdonabile per una donna da sempre sotto i riflettori? La verità è che Pippa è stata immortalata non solo con una tenuta sportiva e molto casual, ma anche trascurata, spenta, assonnata e priva di ogni makeup. In molti hanno fatto fatica a riconoscere in lei l’icona di stile e sex-appeal che aveva fatto quasi oscurare la bellezza di Kate, il giorno del suo matrimonio!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button