Gossip e Tv

Pippo Franco, chi sono i figli Gabriele, Simone e Tommaso

Simone Pippo è figlio di Pippo Franco e “fratellastro” di Gabriele. Nato dalla relazione del padre con l’attrice Laura Troschel, è l’autore televisivo per Magnolia ed è stato autore anche di Ballando con le Stelle. In una vecchia intervista lo stesso Pippo Franco non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul sospetto che lui non fosse suo figlio. Di tutta la vicenda non ne ha mai parlato e non intende farlo ora.

Pippo Franco, chi sono i figli

Pippo Franco, chi sono i figli Gabriele, Simone e Tommaso

Simone è nato dalla relazione tra Pippo e l’attrice Laura Troschel, che è scomparsa nel 2016. All’età di 14 anni la donna ha esordito nel mondo dello spettacolo con la coppia, che si conosce durante il Bagaglino di Pingitore, e si sposa soltanto nel 1995. Dopo una lunga malattia l’attrice è morta nel 2016. Successivamente lo stesso Pippo Franco si risposa con Piera Bassino, dalla quale nascono gli altri due figli, Gabriele e Tommaso.

I due successivamente si sono separati e Laura Troschel è morta dopo una breve malattia, a 71 anni, il 29 settembre 2016. Oltre al cinema, l’attrice ha fatto molto teatro: “La bottega del caffè” di C. Goldoni con Arnoldo Foà in tournèe nazionale “Le Barzotte” con Martufello, Max Tortora e Lorenza Guerrieri scritta da Pingitore per la Troschel, “Last Minute” con Sandra Milo di Guido Polito, alcune delle sue interpretazioni.

Gli altri due figli di Pippi Franco sono Gabriele e Tommaso. Loro sono nati dal secondo matrimonio tra il noto conduttore e comico e Piera Bassino. Recentemente abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio Gabriele Pippo a seguito della sua partecipazione al programma Temptation Island. Di Gabriele sappiamo che è molto amante della musica tanto che oggi ha trovato la sua strada nel mondo discografico.

Sono molte le collaborazioni che il giovane vanta. C’è da dire, però, che Gabriele non è solo un produttore discografico, ma anche un beat make e dj. Il ragazzo ha diviso i suoi studi tra Roma, Londra e Miami, conseguendo diverse specializzazioni in musica elettronica. Riguardo il suo rapporto con il figlio Gabriele, lo stesso Pippo Franco ha dichiarato:

Lui è un ragazzo che ha girato il mondo ed è assolutamente autonomo. Raramente lo vediamo, semmai ci sentiamo al telefono, neanche troppo spesso. Ogni tanto però mi fa sentire i suoi progetti musicali, quello sì: lui ama la musica più di ogni altra cosa.

Back to top button