Punti che diventano fondamentali in questo concitato finale di stagione in Serie B. La trentacinquesima giornata del torneo cadetto, secondo campionato per importanza del nostro calcio, sembra essere uno snodo importantissimo per tutte le formazioni che inseguono, ancora, i loro obiettivi aperti. Dalla corsa per la promozione diretta in Serie A alla lotta per non retrocedere in Serie C, infatti, pochissimi verdetti sembrano essere chiusi con tante società che ancora potranno riscrivere i rispettivi destini. Uno degli incontri che animerà questa giornata sarà Pisa-Catanzaro, sfida dal forte sapore playoff: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il momento delle due squadre, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in tv alla partita.
Pisa-Catanzaro, Serie B: momento delle due squadre e pronostico
Due pareggi nell’ultimo turno per le due formazioni che oggi impatteranno contro in questo venerdì sera. I padroni di casa hanno ottenuto un punticino sul campo del Bari (1-1) mantenendo il nono posto della classifica con 44 punti a meno uno dai playoff detenuti, come ultimo slot, dalla Sampdoria. Sono sette le lunghezze incassate dai nerazzurri nelle ultime cinque. Segno X anche per gli ospiti che hanno fermato sullo 0-0 la Cremonese toccando quota 56 punti e rimanendo al sesto posto. Sono otto le lunghezze incassate dai giallorossi nelle ultime cinque. Match che si prospetta equilibrato, ma il pronostico sorride leggermente ai toscani. Ecco le probabili formazioni:
- PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Calabresi, Canestrelli, Caracciolo; Esteves, Marin; Arena, Valoti, D’Alessandro; Moreo. Allenatore: Aquilani.
- CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vivarini.
Diretta tv della sfida dell’Arena Garibaldi
Pisa-Catanzaro, incontro valevole per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto della Serie B, andrà in onda in co-esclusiva sulle piattaforme di DAZN e SKY e sulle app associate di NowTV e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio della sfida previsto alle ore 20:30 di questo venerdì sera sul manto erboso dell’Arena Garibaldi, impianto sportivo della città di Pisa.
(Credit foro – UC Sampdoria)
Seguici su Google News