Calcio

Pisa-Monza, Playoff Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Adv

Questa sera alle 20.30, all’Arena Garibaldi, il Pisa ospita il Monza nella gara valida per il ritorno della finale playoff di Serie B. Occhi puntati dunque sull’ultimo appuntamento della stagione del campionato cadetto che vede gli ospiti partire forti del vantaggio dell’andata. I padroni di casa però sono ben lontani dall’arrendersi e se la giocheranno fino alla fine. Ecco le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Pisa-Monza.

Il momento del Pisa

Guardando solamente il risultato si potrebbe dire che il Pisa parta con uno svantaggio in questa finale di ritorno. In realtà, la rete messa a segno da Berra al 93′ ha ridato speranza ai nerazzurri e dimostrato una volta di più la loro caparbietà. Certo non sarà facile superare e ribaltare il Monza, ma di sicuro i toscani potranno contare sulla forte spinta del proprio pubblico. Il ritorno in A manca ormai da 31 anni, un digiuno lungo a cui D’Angelo vuole porre fine.

Il momento del Monza

Il Monza invece si presenta alla gara reduce dal successo dell’andata, con le firme di Mota e Gytkjaer, che ha consegnato alla squadra un piccolo vantaggio piuttosto importante. D’altro canto, dovrà affrontare la bolgia del Garibaldi, per il quale si prevede il tutto esaurito. Un arrivo tranquillo avvenuto nella giornata di ieri e la giusta concentrazione per questo ultimo impegno stagionale. Dopo aver eliminato il Brescia, i biancorossi sono pronti a fare un’ultima vittima in questa stagione.

Le probabili formazioni di Pisa-Monza

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Maurizio Mariani, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo. Quarto ufficiale Ayroldi, mentre in sala VAR ci saranno Di Paolo e Bindoni.

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Benali; Puscas, Sibilli. All. D’Angelo

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. All. Stroppa.

Dove vedere Pisa-Monza

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn ed Helbiz Live. Infine, sarà possibile seguire il match in tv anche attraverso Sky, ai canali 201, 202 e 213.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: Pisa Sporting Club)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button