10.3 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Pittsburgh Steelers, altri tre giocatori positivi al coronavirus

- Advertisement -

Ancora problemi in casa dei Pittsburgh Steelers. Il team ha infatti annunciato la positività di altri tre giocatori.

Nei Pittsburgh Steelers altri tre contagiati

Il team ha infatti annunciato nella giornata di sabato di dover fare a meno di altri tre giocatori a causa del coronavirus. Secondo quanto riportato da Yahoo! Sports, saranno indisponibili causa COVID-19 il cornerback Joe Haden, il tight end Eric Ebron e il linebacker Cassius Marsh. I tre quindi non saranno a disposizione del team nel match contro i Browns, in programma proprio questa sera.

Pare comunque che i tre abbiano trascorso del tempo insieme. Brooke Pryor di ESPN, a tal proposito, ha riferito che Ebron aveva pubblicato un video della sua famiglia e di Marsh a casa di Haden.

Non è ancora sicuro se ad essere positivi sono tutti e tre oppure solo uno o due di essi. Un giocatore, infatti, può essere inserito in lista indisponibili per COVID-19 non solo se è positivo, ma anche se ha avuto dei contatti con un altro positivo pur risultando ancora negativo.

I Pittsburgh Steelers avranno quindi delle pesanti assenze nel match di stasera. Oltre ai giocatori sopra citati, il team dovrà anche fare a meno di Ben Roethlisberger, Maurkice Pouncey, Cameron Heyward, T.J. Watt, Terrelly Edmunds e Chris Boswell.

Antonio Campana

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Drew Stanton in contatto con i Buccaneers

Foto nell’articolo: Michael Ainsworth/AP

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Antonio Campana
Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -